- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- perdita posizioni
-
perdita posizioni
ciao ragazzi da ieri ho perso moltissime posizioni su molte key competitive, senza saper perchè o per come!
vi lascio il mio sito fitnessetfitness.fr
qualcuno di voi mi sa dire il perchè?
le key in questione sono queste
valo d' appartement
velo elliptique
ecc ero in prima posizione adesso sono in 8 pagina
-
dimenticavo lo spider è dal 11 giugno che non passa sul mio sito, di link ne ho !
-
c'è stata una google dance e molte serp sono cambiate... spero anch' io che tutto torni come prima
-
@wwwfitshopit said:
dimenticavo lo spider è dal 11 giugno che non passa sul mio sito, di link ne ho !
A me risulta che sia passato anche dopo. Dai un'occhiata alle date delle versioni cache delle pagine principali.
Quanto al perché, ovviamente non è possibile determinarlo. Senza informazioni sullo storico, senza informazioni sulle modifiche che hai fatto nel corso del tempo, senza un paragone tra le posizioni precedenti e le attuali, senza informazioni sulle variazioni di posizione dei tuoi competitor, può essere davvero di tutto.
-
il problema è uno solo che su tantissime key mi trovavo in 1 pagina adesso in 17 pagina! forse non penso che sia dovuto da nuovi competitor
-
copme ho detto è stata una google dance quindi dovrebbe essere normale.. a me è successa la stessa identica cosa
-
@marcolin0 said:
copme ho detto è stata una google dance quindi dovrebbe essere normale.. a me è successa la stessa identica cosa
Sta succedendo anche a diversi altri siti che curo anche io ... ma è normale? Dopo questo balletto di google ... in genere vengono ripristinate le posizioni precedenti ? Insomma ritornerà tutto normale ?
Alcuni siti che gestivo che prima per delle keywords erano in prima posizione della prima pagina ora sono scesi in ventesima pagina ... ovvero intorno alla duecentesima posizione.
-
eh purtroppo non sono affatto sicuro che tutto torni come prima... a malincuore... certo dipende come hai posizionato il sito se hai usato tecniche white hat non dovresti avere troppi problemi ( sempre non abbia fatto delle scelte totalmente errate )
-
si io ho usato solo tecniche pulite, ho registrato il mio sito in moltissime directory e ho usato il mod rewrite!
-
@marcolin0 said:
c'è stata una google dance e molte serp sono cambiate... spero anch' io che tutto torni come prima
sai connotarla nel tempo?
cioè quando hai registrato l'inizio/fine della dance? anch'io ho notato delle fluttuazioni...
-
come inizio direi verso i primi di giugno... per quanto riguarda la fine invece, spero che non sia ancora finita
-
si certo allora è iniziato venerdi' 20 giugno, ancora oggi mi trovo a retrocedere
-
non puo' essere dovuto dai tag che ho inserito in fondo alla pagina?
-
secondo voi le cose possono tornare alla normalità oppure devo iniziare a preoccuparmi?
-
che tag hai inserito a fondo pagina? Comunque 99 su 100 direi che non è quello
ti ripeto, a mio parere se hai usato tecniche assolutamente pulite puoi stare piuttosto tranquillo... è anche vero che google avrebbe potuto rivalutare l'importanza di alcuni fattori
edit:
se può interessarti un mio sito, per il quale ho utilizzato tecniche non proprio lecitissime secondo google ( anche se nulla di grave ), sta risalendo ad un ritmo di circa 10 posizioni al giorno... dalla 20 pagina sono quasi tornato alla decima
-
cmq tu dici di no, ho letto che un blog che aveva piu di 25 tag (link) per pagina ed è sceso molto!
cmq per vedere i link in fondo alla pagina bisogna vedere la cache di google