- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema con Dreamweaver 8.0.1
-
Problema con Dreamweaver 8.0.1
Ho un problema con dreamweaver 8.0.1 (update della versione 8.0 in mio possesso). Mi vedeva tutte le funzioni delle pagine realizzate con la versione 8.0 e trasferite al sito con Filezilla FTP (bellissimo sofware freeware).
E' bastato cambiare una email nella home page che mi sono spariti i bottoni ShockWave (funzione di Dreamweaver 8.0). Li vedo sulla mia pagina Dreamweaver ma non nella pagina del sito. Fisicamente il file del bottone (button1.swf) con la scritta ia i"DOWNLOAD" e' rimasto. Sulla mia pagina di Dreamweaver lo vedo nella sua posizione, ma nella pagina web e' sparito, solo cambiando una email al posto della vecchia.
Praticamente ho aggiornato la pagina con l'email nuova sovrascrivendo il file "default.asp" scritto con Dreamweaver 8,0.
Posso reinstallare la vecchia versione dal CD e ritornare indietro alla 8.0 vecchia di 2 anni.
Prima di fare un passo indietro gradirei un vostro consiglio. Grazie e cordiali saluti.
Pascal
-
Ciao pascal,
benvenuto nel forum gt.
Non ho capito bene quale sia il tuo problema, in pratica i bottoni flash li vedi in locale e non online?
-
Ciao Kaisersose,
ho gia' risolto il mio problema in sole 12 ore tutte d'un fiato, senza mangiare ne' dormire.
Sono fatto cosi', ho la testa durae non mollo finche' non l'ho risolto.
Comunque grazie lo stesso per l'interesse dimostratomi e la velocita' nel rispondere alla mia richiesta. Siete favolosi e sono felice di essermi iscritto al Forum GT.
Pascal