- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Un consiglio per acquistare hosting
-
Prendi un pacchetto reseller e metti un tot domini. Cercando in giro per google ne trovi tanti
-
@Thedarkita said:
Prendi un pacchetto reseller e metti un tot domini. Cercando in giro per google ne trovi tanti
Wow! Data l'esiguità dei miei siti non ci avevo proprio pensato, invece mi sa che è un'idea da indagare, grazie!
-
@Thedarkita said:
potresti indicarmi il link di un fornitore, eventualmente anche in privato,
grazie,
k
-
Ho visto che ci sono offerte abbastanza adatte alle mie esigenze in Hostservicenet (1 giga, 3 domini, 40 euros) e in HostManiak (500 mega, 2 domini, 30 euros) Qualcuno ne sa qualcosa?
Suppongo che registrazione e mantenimento (si chiama così?) domini andrà pagato a parte. Comunque ho scritto a entrambi per chiederlo. E' anche un modo per testare l'efficienza dell'assistenza (;)).Facendo un discorso di prezzo bisogna dire che, a quel che pare, se io acquistassi 2 o 3 o 4 pacchetti ready1 o big1 di netsons (costo rispettivamente 7,99 e 9,99 ma dominio incluso) la differenza non sarebbe poi molta.
Bisogna specificare che per me i problemi di traffico sono un'utopia. Non ho questo gran giro nei mei siti.
Voi che ne dite? avete consigli?
-
@bettacam said:
Ho visto che ci sono offerte abbastanza adatte alle mie esigenze in Hostservicenet (1 giga, 3 domini, 40 euros) e in HostManiak (500 mega, 2 domini, 30 euros) Qualcuno ne sa qualcosa?
Suppongo che registrazione e mantenimento (si chiama così?) domini andrà pagato a parte. Comunque ho scritto a entrambi per chiederlo. E' anche un modo per testare l'efficienza dell'assistenza (;)).Facendo un discorso di prezzo bisogna dire che, a quel che pare, se io acquistassi 2 o 3 o 4 pacchetti ready1 o big1 di netsons (costo rispettivamente 7,99 e 9,99 ma dominio incluso) la differenza non sarebbe poi molta.
Bisogna specificare che per me i problemi di traffico sono un'utopia. Non ho questo gran giro nei mei siti.
Voi che ne dite? avete consigli?
Io andrei su netsons. Il servizio è buono, i server veloci, l'assistenza efficiente...
-
Si netsons offre un buon servizio, e l'assistenza non dà problemi...
-
Grazie.
-
Partita in quarta per acquistare netsons, non ho trovato però indicazioni su statistiche e pannello controllo, volevo chiedere all'assistenza ma non ho trovato una mail a cui scrivere. Ahi! Ne sapete qualcosa?
-
Puoi usare il loro forum...
-
ho chiesto a giorgio di netsons, mi ha detto che i contatti sono a questa pagina https://www.netsons.org/contacts.php ma di contattarli pure a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] per richieste come questa
-
Grazie di nuovo per la vostra pazienza.