- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Creare forum gratis
-
Creare forum gratis
Ho scoperto ******,un servizio che offre hosting gratuito per forum phpbb. Creare un forum gratis è facilissimo e ci sono tante nuove funzionalità su questo sito. Non bisogna avere delle conoscenze tecniche, la creazione e facile e poi potrai godere di tante nuove funzionalità. Sul Forum di supporto puoi chiedere aiuto e consigli e c'è anche un sito Hitskin da dove si possono scaricare sul forum stili gratis Per indicizzare il forum, si puo iscriverlo su ****,il catalogo di forum gratuiti. A presto!
-
per carità!!!!!:o
spendi 30 euro all'anno, rinunci ad una pizza e ti assicuro che ne godrai veramente!
molti forum gratuiti come forumfree o altre cose varie, ti danno la possibilità di creare un sito, ma stai attento che nessuno regala niente... anzi lo fa per guadagno. Purtroppo se non ti crei un tuo spazio web, sarai sempre vincolato dalle limitazioni, quali pubblicità che non puoi inserire, o altro.
Ti consiglio vivamente di hostin gratuiti!
-
È possibile creare un forum nel Forums-Free.com: forums-free.com/it
1GB di spazio per mettere Archivi, phpBB3, etc.
-
@nukuts said:
È possibile creare un forum nel Forums-Free com:
1GB di spazio per mettere Archivi, phpBB3, etc.ma gratuitamente?
-
@totzi said:
ma gratuitamente?
Gratuit!
-
1GB di spazio? Non è affatto una buona pubblicità questa...
Io ho un forum su Forumattivo e come sulla maggior parte dei servizi, lo spazio è illimitato.ma stai attento che nessuno regala niente... anzi lo fa per guadagno
Non mi interessa se loro guadagnano o no. Tu non metti della pubblicità sul tuo forum per guadagnare? L'importante è che mi mettano a disposizione tutto cio che voglio per creare un bel forum e comunicare con gli amici. E sembra che Forumattivo lo fa molto bene. Non cambierei per niente e per la tua informazione io ho inserito i miei ads sul portale e non sono stato vincolato.
A presto
-
Se volete un forum gratis e SENZA PUBBLICITA ora potete crearlo su Gratisforum.tv. Provatelo