- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Espansione menù
-
Espansione menù
Vorrei gentilmente sapere se esiste un modo per far si che per un menù compaia solo il titolo e cliccandoci su si apra e compaiano le varie voci contenute al suo interno ... Esiste un modulo per questo o devo modificare qualcosa? Premetto che ho installato Joomla da poco e ci sto ancora familiarizzando (sebbene non mi pare sia complicato).
-
cioe un menu a tendina??
si puo fare.
-
Mi andrebbe bene anche un menù a tendina ... Se solo sapessi come si fa Non è che puoi darmi una mano?
-
ci sono dei menu installabili che lo fanno ora non so quale faccia al caso tuo ma se vai su extension.joomla.org c'e una sezione per i vari menu esistenti per joomla. di default è presente mod_mainmenu che non ha quelle funzioni.
-
Grazie andrò a cercare
-
Prova con il trasmenu, è molto carino e non difficile da utilizzare. Sicuramente su quel sito che ti hanno giù linkato lo trovi.
-
Ho cercato su quel sito ed è saltato fuori che il transmenu è per joomla 1.0 ... Io ho joomla 1.5 ... Dici che l'extended menu può fare lo stesso al caso mio?
-
No non è supportato dalla versione 1.5 di joomla, ci sono ancora molte estensioni non compatibili con il nuovo joomla. Devi cercare qualche altro modulo o passare alla vecchia versione 1.0.15. Li non hai limiti....
-
ext menù è pienamente supportato anche da joomla 1.5.
-
ehm grazie comunque ho cercato ed è compatibile anche con la versione 1.5 L'ho installato e va benissimo grazie mille per l'aiuto!