- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Annunci globali che finiscono in una sezione specifica
-
Annunci globali che finiscono in una sezione specifica
Ciao a tutti,
altro problema con la mod_rewrite, stavolta riguarda gli annunci globali.:DUna volta scritto l'annuncio globale appare giustamente in tutte le sezioni del forum, solo che il percorso del post dell'annuncio indica che questo annuncio si trova in una sezione specifica.
Esempio.
Scrivo l'annuncio globale nella sezione Presentazione dell'ortolano.
Chiamo l'annuncio "Ortolano".Clicco sull'annuncio globale e il percorso (o braeadcump) è questo:**
Index>Sezione carciofi>Sottosezione carciofi guasti>Ortolano**
Se cancello la sottosezione "carciofi guasti" lui mi va ad infilare l'annuncio globale "Ortolano" in un altra sotto sezione o comunque da un altra parte, rimanendo comunque visibile in tutto il forum.

Sapete per caso come mai si comporta così? Ieri per riuscire a far da sola ho smanettato un bel pò, ma non ho avuto risultati se non quando ho disattivato la mod.

In ogni caso grazie mille dell'aiuto.

-
modifica il topic trasformandolo in argomento semplice

-
Fatto, ma mi serve globale. Comunque ho interpellato anche il forum di phpbbseo...con il mio inglese maccheronico, ma non credo che mi abbia capito.

Grazie mille.
-
ho il letto il topic su phpbb seo... lui non ti ha capita, crede che hai un problema sulla barra degli indirizzi
effettivamente non avevo capito neanche io qui su gt, non è colpa dell'inglese allora

il problema cmq c'è, attendiamo una soluzione al piccolo bug

-
Sì infatti il mio inglese fa pena e raccapriccio...mi sono scusata più volte per la cosa.
Solo dopo ho pensato alle immagini che dicono più di mille parole ammazzate dal mio inglese.Quindi il bug c'è? Non è solo un problema mio? Da una parte mi rincuora. Grazie.

-
Aggiornamento.
Credo di aver stressato troppo quelli di phpbbseo, non c'è stata risposta al post con le immagini, evidentemente il mio inglese fa più orrore di quanto io stessa pensassi.

Ho risolto così:
Ho creato un div in overall_header.html e ho messo lì il link al regolamento che non è più un annuncio globale ma un semplice post importante, così il link al regolamento appare anche sopra i post.
Soluzione drastica, ma se proprio non c'era altro da fare...non mi piaceva quel percorso.