-
@tuttogiochi said:
Scusate, non condivido le vostre lamentele.
Heyos è uno di pochi servizi validi che tiene testa a Google...Beh.... 'nsomma !!! Google adsense rende dieci volte tanto,
per non parlare della contestualizzazione dei messaggi, sempre
a tema su qualunque tipo di sito !!!
Qui, per lo più, pubblicità di aste al ribasso, hosting e poco altro !!
E soprattutto pochissimi click rispetto ad adsense !!
-
Capita anche a voi di non avere più annunci solo testuali ma sono diventati tutti banner grafici anche con 0% di pubblicità grafica?
-
Mi sono collegato poco fa al mio sito su cui ho gli ad Heyos e c'erano link testuali (ho configurato 50%/50%). Il sito in questione riguarda l'informatica.
-
Il codice Slide di Heyos in che parte della pagina và inserito?
-
Come c'è scritto nelle FAQ di Heyos: "I codici di Popunder, Slide e tooltips vanno inseriti tra i tag head del codice html.".
-
Si ho letto ma a me non appare niente. E a voi?
-
A me qui funziona :bho:
video-divertenti.gianlucamat.com
-
Ho provato a fare il login su heyos e mi dice session esxpired, vado a vedere se gli annunci sono pubblicati sul mio sito e compare il logo di heyos di sito non attivo o non collegato, sarò stato bannato senza avviso?
-
A me funziona tutto alla perfezione. Comunque se a te appaiono gli annunci puoi stare tranquillo che non sei stato bannato.
Ecco cosa dice heyos nella sua ultima news:
Ultimazione dei lavori server
Gentile utente AdMaster,il cambio server non è ancora concluso del tutto e lo sarà entro i prossimi 2 giorni, nei quali potrebbe verificarsi saltuariamente la sospensione della pubblicità contestualizzata e dei tooltips.
La situazione verrà riportata alla normalità nel minor tempo possibile e ne verrà data comunicazione in questo spazio.
Ci scusiamo per eventuali disagi
-
Atomix, quella news è lì da un po'...
WebForYou, magari Heyos ha avuto qualche problemino o c'era qualche lavoro in corso quando hai tentato di fare il login. Siccome non mi collego molto al loro sito né al mio sito sul quale ho i loro annunci anche se non ho notato problemi non vuol dire che non ce ne fossero.
-
Certo che se hanno risolto possono anche togliere quella news (parlano di un paio di giorni) e assicurare i webmaster che tutto funzioni.
Da quando sono stati acquisiti vedo molti peggioramenti...
-
Buongiorno a tutti,ci risiamo :heyos è di nuovo down!
Oltre al fatto che il sito heyos non è raggiungibile,il mio sito è di una lentezza incredibile!
-
Ora funziona peccato che alcuni annunci (tipo scarica emule) non funzionano.
-
heyos di nuovo down!
-
A me é tutto regolare.
-
è stato down per un po' ora è tornato alla normalita'
-
Confermo. Speriamo che adesso funzioni a dovere però!
-
Evvai col down!
-
Stamattina sembra che funzioni tutto normalmente ma queste continue segnalazioni di problemi non mi piacciono per niente.
-
Si infatti,capita proprio quando sto al pc,me ne accorgo perchè il mio sito stenta a caricarsi con un conseguente calo delle visite.
Forse heyos ha un server poco potente?