-
Fin'ora a heyos dovevi inviare un email con un modulo compilato da te, quindi se non lo mandi dovrebbe rimanere in sospeso...
-
@cozani said:
Ciao volevo sapere se heyos come adsense permette la sospensione dei pagamenti. Se si per quanto tempo?
Ogni volta che arrivi alla quota minima per ottenere un pagamento ti viene chiesto di confermare: se non lo fai slitta al mese successivo
-
Grazie ragazzi per le risposte molto gentili
-
Ma heyos dovrebbe pagare di più di adsense?
-
In certi settori sembra migliore... se ti leggi il topic vedi il costo medio per click, poi devi vedere se nel tuo caso conviene o no...
-
Cioè mi sa di impossibile in quanto, per ora dopo 2 giorni di attivazione ad ogni click riesco a farci massimo 9 cent, invece con google un click me lo dava a volta anche 60cent bhe ce molta differenza...
-
Io sto ancora aspettnado da almeno 2 settimane...
Dicono che le richieste sono molte...
-
@archeoita said:
Vorrei sapere se i tempi di approvazione per yahoo si sono ridotti ora o se si parla sempre di mesi di attesa
Ciao archeoita, ti posso dare la mia personale esperienza, ho fatto richiesta circa 10 giorni dopo che era uscita questa possibilità...e ad oggi aspetto ancora l'approvazione o la non approvazione.
-
Io ho fatto richiesta per due siti diversi, me li hanno attivati in poco, ma era il secondo o terzo giorno...
-
I tempi di attesa sono ancora lunghi, penso ci voglia sempre 1 o 2 mesi almeno.
Riguardo la pubblicità contestuale, la trovo ottima non c'è che dire, guadagni buonissimi, click anche da 50 centesimi di euro, possibilità di cambiare i colori ed adattarli al meglio con quelli del sito, diversi formati da poter usare.
Unico difetto attualmente, la possibilità di non poter usare annunci illustrati, che penso possano far decollare in maniera definitiva, gli annunci Yahoo di Heyos.
Ma che io sappia...a breve ci sarà anche questa possibilità
-
in effetti io preferirei combinare i due tipi di annunci. Solitamente in alto è sempre meglio mettere un annuncio visivo e magari di lato uno testuale. Ho mandato una richiesta su come fare ma non mi hanno risposto.
Speriamo che cambinonel frattempo faccio anche un aggiornamento dei guadagni.
Non sono quelli dei primi giorni, probabilmente perchè sul mio forum non vengono più indicizzati annunci molto remunerativi, ma di certo faccio quanto facevo con adsense ed in euro.
In più con la certificazione dei compensi e della ritenuta di acconto posso scaricarmi l'eccedenza della tassazione dal mio Unico
-
Se hai attivi gli annunci di Yahoo, non puoi più usare al momento annunci illustrati; tutti i formati infatti, ti appariranno in formato testuale.
Solo nelle discussioni o nelle pagine di "Download", qualsiasi sia il genere, vedrai i vecchi annunci illustrati di Heyos, e non più quelli di Yahoo.
Come dicevo precedentemente poi, lessi che a breve verrà introdotta la possibilità di decidere in che percentuali mostrare annunci illustrati o testuali di Yahoo, dal pannello di controllo di Heyos.
E sinceramente...aspetto con ansia quel giorno
-
vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?:?
-
@BlackSoul said:
vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?:?
Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
-
@JACK1971 said:
Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
grazie per la risposta =);)
-
scusate un altra domanda, ieri mi hanno accettato il sito su heyos ho impostato tutto ho messo un banner tooltips e popunder, solo che i popunder da tutti i browser vengono aumaticamente bloccati e quindi il conteggio dei soldi non avviene per la maggior parte degli utenti del mio sito ora mi chiedevo mentre io navigo molto spesso su alcuni siti i popunder si aprono lo stesso e il browser non li blocca è possibile fare una cosa del genere o heyos lo vieta ? Inoltre i popexit come funzionano ? si attivano all'uscita della pagina ma in che senso ? Se clicco sul bottone home nel browser si apre lo stesso ? e se clicco un sito dai preferiti si apre lo stesso ? qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
edit : scusate ho fatto doppio post -.-
-
altra domanda..
posso tenere sulla stessa pagina heyos(yahoo) ed adsense ?
vista la recente amicizia tra i due non dovrebbero esserci problemi...
-
per regolamento non si possono mettere annunci del tipo testuale associati, quindi se metti i grafici di heyos e i testuali di google penso di si
entrambi testuali no. Google lo esclude nel regolamento