-
@kekko24 said:
Ma yahoo è contestuale o bisogna dare le key pagina per pagina ?
credo che la contestualità sia in base alla categoria del sito.
-
mi sono iscrito a heyos ma ancora non mi hanno attivato.********* Intanto adsense ancora non mi ha fatto sapere nulla della sospensione dell'account
-
@romano84 said:
mi sono iscrito a heyos ma ancora non mi hanno attivato.********* Intanto adsense ancora non mi ha fatto sapere nulla della sospensione dell'account
non ti faranno mai sapere niente. al massimo risponderanno due-tre volte finchè non ti spiattelleranno in faccia il punto del regolamento in cui google è libera di cacciare chi vuole.
-
ma quanti giorni ci vogliono per la prima attivazione? grazie
-
in teoria un paio, ma hanno deciso di sospendere le attvazioni fino al 15 luglio per implementare nuovi formati di annunci
-
Ragazzi, oggi ho fatto l'iscrizione a Heyos, ma ho commesso un errore cretino: mi son dimenticato di scrivere il nome della Banca depositaria del conto. Cionostante mi attivano l'account, e alla sera me lo cancellano già, presumibilmente per quel motivo. Riprovo a iscrivermi ma il form me lo impedisce perché il sito sarebbe già presente nel database.
Non c'è un modo per ovviare a questa banale dimenticanza? Possibile che opera tutto in automatico?
-
Prova a scrivere all'assistenza...spiegagli il problema e credo non si lasceranno scappare un cliente...
-
Stamattina bella sorpresa. 1 click da 50 centesimi. Piano piano stanno migliorando. Continuo ad essere fiducioso
-
speriamo che paghino in tempo
-
Adesso ho un account anch'io
Una domanda ai più esperti. Se il mio sito è bilingue, nelle pagine in inglese possono uscire fuori annunci in inglese?
-
Di sicuro la lingua si adegua nei limiti del possibile alla provenienza del visitatore, avevo usato un servizio per gli screenshot che li faceva su pc in Germania e venivano ads tedeschi...quindi è possibile che consideri anche la lingua del sito...
-
@pancrazio said:
Adesso ho un account anch'io
Un account Heyos normale o account abilitato a usare la pubblicità yahoo? (Pensavo fossero ferme le abilitazioni fino al 15)
-
A me ci hanno messo un giorno solo. Dirò di più: la conferma mi è arrivata oggi. Cioè domenica.
-
@Doc said:
Di sicuro la lingua si adegua nei limiti del possibile alla provenienza del visitatore, avevo usato un servizio per gli screenshot che li faceva su pc in Germania e venivano ads tedeschi...quindi è possibile che consideri anche la lingua del sito...
Mah... a me non è successo. Adsense si adeguava alla lingua della pagina. Questo pare di no. Boh...
-
Ho notato che c'è un ulteriore problema. Se visualizzo il mio sito (che poi sarebbe quello in firma) con firefox, i tooltips appaiono sfasati rispetto al testo. Inoltre appaiono alcuni "errori di stampa" qua e là. Se invece lo apro con internet explorer è tutto a posto. Strano. Qualcuno ha notato lo stesso intoppo?
-
@pancrazio said:
Ho notato che c'è un ulteriore problema. Se visualizzo il mio sito (che poi sarebbe quello in firma) con firefox, i tooltips appaiono sfasati rispetto al testo. Inoltre appaiono alcuni "errori di stampa" qua e là. Se invece lo apro con internet explorer è tutto a posto. Strano. Qualcuno ha notato lo stesso intoppo?
a me sembra solo che cambi il colore. Non vedo ( con firefox ) errori o cambiamenti di font o grandezza
-
Mah... questa è proprio strana, perché io le sfasature continuo a vederle. E ci sono anche un sacco di punti interrogativi spuntati come funghi al posto di altri caratteri. Non vorrei che fosse colpa del mio pc
-
non vorrei allarmarti, ma credo ci siano delle imperfezioni di html nel tuo codice ( che ora non ho tempo di controllare ) visto che il validatore html di w3c.org non riesce neanche a controllare...
-
Grazie per l'avviso. Vedo di controllare subito.
-
Chiaro che non mi piglia il validatore. Non ho il doctype. E del resto non saprei che scrivere. Bah...