• User

    Penalizzazione discontinua

    Il sito è nato ad Ottobre, e tratta di Gossip, quindi ci andiamo a posizionare per nomi delle celebrità.
    Inizialmente ha fatto fatica, poi è arrivato a 700 dai motori, poi è calato sui 50, poi è risalito sui 700 (siamo a gennaio), poi sale, riscende, e poi sale fino a 2000 dai motori. PERO', negli ultimi giorni è calato a 100 visite, e non lo faceva da mesi.
    Cosa può essere successo?
    Il sito ha buoni backlink tra l'altro.

    Dominio:
    starlettime.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    ottobre

    Cambiamenti effettuati:
    nulla

    Eventi legati ai link:
    nulla

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    backlink e motori

    Chiavi:
    gossip, nomi di celebrità

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao cicciobadula,

    ho dato un'occhiata per la sola keyword "gossip" che hai indicato e il tuo sito e' nell'indice di Google ma NON nei primi 1000 risultati. Cortesemente potresti indicare altre keywords?

    Ho notato anche che se fai ricerche per frasi estratte dai tuoi post il tuo sito compare, in prima posizione (quindi gli articoli sono buoni, originali e non corri pericoli da duplicazioni).

    Altra cosa. Se faccio un site: seguito dal tuo sito web non vedo i singoli post ma i tag. Segno evidente, a mio avviso, che i post sono da ottimizzare dal punto di vista SEO e potresti usare per questo il plugin "all in one seo pack".


  • User

    Queste le chiavi come erano messe la scorsa settimana

    nereida gallardo 11
    amy winehouse 10
    nicole bahls 11
    michele civetta 5
    briatore matrimonio 9
    cd marco carta 8
    briatore nozze 7
    amantino mancini 10
    melita toniolo nuda 7

    Quella che vedi a destra è la posizione.

    Per quanto riguarda i tags invece, vanno su quelli perchè sono sempre aggiornati con ALTRI contenuti riguardanti quel tag, e perchè alcuni li linko in homepage.


  • User

    Volevo segnalare che sono più volte che espongo il problema, mi viene chiesto di fornire ulteriori dettagli, e poi nessuno risponde.
    E' giusto?


  • ModSenior

    cicciobadula,

    Il tuo sito è soggetto come altri in questo periodo a fluttuazioni e alcune keyword sono posizionate intorno alla 630-650° posizione visualizzando anche i risultati omessi da Google.

    Penso che, dagli ultimi vari thread di questa sezione, ti sarai fatto un'idea che stiamo cercando di raccogliere più dati e casistiche possibile per capire perchè succede questo e come cercare di evitarlo.

    Apprezzo la tua comprensione.


  • User Attivo

    Posso assicurarti anche io come hanno fatto già utenti più esperti di me, per esperienza personale che si tratta di fluttuazione. Cioè provo a spiegarti:vai bene per mesi, poi una settimana crolli e poi torni in alto poi magari cadi per mesi e ti riprendi subito dopo fino alla prossima fluttuazione. E' un mondo incerto purtroppo