- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- posizionamento
-
wuello scritto nella mia firma!! mi controlleresti se c'è qcl che non va??
-
Io inserirei il nofollow nei due siti che hai nei "siti amici"
Inoltre hai pochi backlink, aumentane il numero e vedrai che al prossimo aggiornamento del PR no avrai più la berretta grigia.
-
cioè scusami..blanklink .. intendi dovrei vare + link trA varieLE PAGINE INTERNE DEL sito??ok qs le so fare.
il nofollow non so come farlo.!! io uso joomla.. e quello che vedevi link amici era un modulo no so come fare per mettere nofolow .. sapresti darmi delle indicazioni??
grazie
-
@forziere said:
cioè scusami..blanklink .. intendi dovrei vare + link trA varieLE PAGINE INTERNE DEL sito??
No, per backlink (basta clickare sulla parola per approfondire) si intendono i link da altri siti verso il tuo
-
@introw said:
Inoltre hai pochi backlink, aumentane il numero e vedrai che al prossimo aggiornamento del PR no avrai più la berretta grigia.
il nofollow non so come farlo.!! io uso joomXX. e quello che vedevi link amici era un modulo no so come fare per mettere nofolow .. sapresti darmi delle indicazioni??
grazie
-
@forziere said:
il nofollow non so come farlo.!! io uso joomXX. e quello che vedevi link amici era un modulo no so come fare per mettere nofolow .. sapresti darmi delle indicazioni??
grazie
Utilizza questa sintassi (modificando il codice):<a href="http://www.pasquale.com/" rel="nofollow">Pasquale</a>
-
@introw said:
Al di là dell'aspetto tecnico su come realizzarlo col CMS, fare scambio link e poi mettere il nofollow, più che una bastardata, è una cosa veramente misera.
-
insomma uno mi dice di fare così uno no!! ma come devo fare?? cqm per ora ho messo no follow come suggerito!!grazie gianlucamat
vediamo se il posizionamento migliora! tra qlc gg vi faccio sapere!
-
@forziere said:
insomma uno mi dico fare così uno no!! ma come devo fare??
Se fai uno scambio links è eticamente scorretto mettere il nofollow.
Ti consiglio piuttosto di leggere una guida al posizionamento e di dare meno importanza alla barretta verde
-
mi suggerite una guida ?? ciao!
-
suggerisco di sistemare il layout, i moduli a destra si sovrappongono al content con firefox.
-
@forziere said:
mi suggerite una guida ?? ciao!
http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php