• Bannato User Attivo

    Fatti non miei

    Caro giorgio.... posso farti una domanda?

    ma tu riesci a lavorare e a mantenerti solo con questo sito? il mio sogno sarebbe vivere e guadagnare solo con un sito, ma non so se sia una cosa realmente fattibbile! tu guadagni molto? non per sapere i fatti tuoi, ma vorrei a vere un opinione da un grande forum, di solito quando chiedo su altri forum più piccoli... avvolte anche solo con 100 utenti totali mi sparano cifre da stipendio sindacale e credo che dicono balle per vantarsi...


  • User Attivo

    A me sembra che il buon Giorgio lavori eccome, non si mantiene con il sito 😄


  • Bannato User Attivo

    ah ecco, io sono appena iscritto e non lo conosco bene. Per questo ho chiesto. quindi non si potrebbe vivere solo con un forum anche se è ai livelli di GT?


  • Super User

    @cangianos said:

    ah ecco, io sono appena iscritto e non lo conosco bene. Per questo ho chiesto. quindi non si potrebbe vivere solo con un forum anche se è ai livelli di GT?

    Certo che si potrebbe vivere "solo" con un forum, nel senso che il forum/community potrebbe farti guadagnare direttamente (ad es. pubblicità) o indirettamente (dipende dal forum...).

    Il forum potrebbe ad esempio farti guadagnare visibilità in un certo settore oppure se punti su un forum locale ottieni visibilità "lacalmente". La visibilità ha un "valore" e puoi guadagnare se riesci a trasformare il valore in denaro.

    Comunque se vuoi ne parliamo nella sezione "web marketing" perchè qui siamo ot 😉