• User Attivo

    Gossip blog , per utenti di media intelligenza ?

    1 voglio avviare un blog , di gossip , prima però ho analizzato un pò il mercato ,
    e ho concluso , visto che solo il 44 % circa degli italiani usa internet ,e che questo 44% lo ritengo medio intelligente ,"diciamo " , secondo voi potri fare successo con un blog di gossip ?

    2 google come tratta questi argomenti ?
    3 nome del dominio ?parola chiave assolutamente da inserire nel dominio ?
    4 altri consigli ?


  • User Attivo

    @Johnfarx said:

    1 voglio avviare un blog , di gossip , prima però ho analizzato un pò il mercato ,
    e ho concluso , visto che solo il 44 % circa degli italiani usa internet ,e che questo 44% lo ritengo medio intelligente ,"diciamo " , secondo voi potri fare successo con un blog di gossip ?

    2 google come tratta questi argomenti ?
    3 nome del dominio ?parola chiave assolutamente da inserire nel dominio ?
    4 altri consigli ?Ciao Johnfarx, gestisco 5 portali d'informazione varia e non è uno scherzo.
    Non è così facile come pensi, ma possibile!
    Ci sono fette di mercato x tutto!
    Qualsiasi blog apri deve essere conosciuto o rintracciabile (nei motori di ricerca).
    E' un lavoro lungo, ci vuole molto tempo, costanza e pazienza


  • User Attivo

    Se dici che la maggior parte degli italiani che usano Internet sono mediamente intelligenti, gestendo un blog di gossip ti troveresti di fronte ai meno intelligenti.


  • Super User

    Credo che trattandosi di un blog fai prima a provare che a pensarci.

    Immagino che tu qualche ricerca in giro l'abbia già fatta....

    Se non hai trovato nulla sull'argomento e sei sicuro di poter raccontare storie davvero interessanti allora fallo.

    Per quanto riguarda il nome a dominio non farti troppi problemi, anche perchè ti capiterà di parlare di fatti ed argomenti diversi tra loro, quindi forse è meglio un nome a dominio "fuori di testa" e facile da ricordare che quasi diventi un marchio rispetto ad un cosa banale del tipo www.news-gossip-modelle-calciatori-veline.pip