• User Newbie

Cancellare immagine Blogger

Ciao ragazzi, nel mio blog ho inserito una immagine GIF animata sul titolo del blog, ora voglio toglierla ma non si riesce più a rimuoverla!!!
    Clikko su rimuovi immagine non fa nulla, un refresh e torna sta cacchio di immagine.

Come faccio a cancellarla ? aiutatemi

grazie

• User Newbie

@avarave said:

Ciao ragazzi, nel mio blog ho inserito una immagine GIF animata sul titolo del blog, ora voglio toglierla ma non si riesce più a rimuoverla!!!
    Clikko su rimuovi immagine non fa nulla, un refresh e torna sta cacchio di immagine.

Come faccio a cancellarla ? aiutatemi

grazie
    Ho cercato nel sorgente html ma non riesco a trovare l'aggancio al file, è come se fosse inserito in qualche funzione dinamica non visibile. :mmm:

Può essere un bug di blogger secondo voi ?

• User Newbie

🙂
    Confermo, è un bug di blogger.
    Nella gestione del titolo se l'immagine inserita è un gif animato entra in loop in caso di tentata rimozione.
    Io sono riuscito a risolvere il problema premendo Break in fase di refresh durante il "Rimuovi immagine", bloccando così temporaneamente il loop, un lasso di tempo che mi ha permesso di inserire nella casella immagini un percorso ad una immagine dal web forzata ad errore.
    Questa forzatura blocca il loop, a questo punto si inserisce un'immagine corretta e si salva.
    E ho risolto.

un saluto :ciauz:

• Super User

Ottimo!!

Per il futuro, considera che blogger non "supporta" le gif animate!! 🙂