• User

    [AdSense] Errato intestatario conto corrente in adsense

    Salve a tutti,
    Nell'inserimento dei dati per il pagamento elettronico in adsense ho commesso un errore sul nome dell'intestatario del conto.

    Dopo 10 giorni ovviamente nella pagina dei pagamenti mi dice : deposito di prova non riuscito.

    Se provo a reinserire i dati mi appare un errore : Dati di conto duplicati. Questo conto è gia inserito.

    Ho contattato una marea di volte l'assistenza di google ma mi rispondono sempre con la stessa identica email preconfigurata.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
    Non so più dove sbattere la testa ! :arrabbiato:


  • ModSenior

    Ciao sestos e benvenuto nel Forum GT.

    Ti invito a leggere questo thread anche se da cosa scrivi mi sembra che tu abbia gia' provato:
    giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/81615-adsense-cambio-intestario-dei-pagamenti.html


  • User

    Ma non esiste un altro modo per contattare google ?
    Cioè mi serve solamente che mi cancellano i dati relativi a quel conto corrente, o almeno mi modificano l'intestatario e ripetono il deposito di prova...


  • ModSenior

    sestos, quella e' l'unica strada percorribile.
    ... lo so che rispondono spesso con email preconfezionate...


  • User

    L'email che mi inviano sempre dice questo :

    "- Le coordinate bancarie che ho inserito non sono corrette. Come faccio a modificarle o eliminarle?

    Se desidera modificare le coordinate del suo conto corrente o utilizzare un altro conto, deve necessariamente aggiungere un nuovo conto corrente dal suo account."

    E fin qui ok..

    "Se sono trascorsi 10 giorni e non ha ancora ricevuto il deposito di prova, provi ad inserire nuovamente i dati del suo conto. Questa operazione evidenzierà eventuali inesattezze dei dati precedentemente immessi. Se non riceve un messaggio di errore, è probabile che i dati precedenti fossero non corretti, attenda 4-10 giorni per ricevere il deposito di prova. Se riceve un errore ?dati di conto duplicati? non esiti a contattarci e le forniremo ulteriore assistenza."

    Questo significa che "hanno e sanno" una procedura per questo tipo di problema...

    Ma c** non le leggono nemmeno le email che gli mando !


  • User

    Ho risolto finalmente il problema !

    L'unico modo per eliminare il conto corrente errato è quello di modificare il nome del beneficiario dell'account adsense.
    Infatti quando modificano il beneficiario vengono eliminati i dati fiscali e tutti le informazioni di pagamento.

    Quindi se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema dopo aver inviato 100 mail all'assistenza, chiedete direttamente di modificare il nome del beneficiario specificando che la motivazione è quella di aver sbagliato il nome dell'intestatario del conto corrente per l'EFT.

    :wink3: