• User Newbie

file impossibile da cance

Non riesco a cancellare un file in c/programmi/instantacces/dialer...:?
    Per favore mi dite cosa devo fare????????

• User Attivo

Caro il nostro bel abominevole, :figo:

per scancelàre i dialer (che son poi quei trukki che come delle sottomarche della telecom mettono di nascosto nei computer quando si guardano quelle signorine poco serie con le zinne da fuori) (che una volta mi saltavano sempre fuori anche che cera mia sorella e mi è tocàto di mettere dei patàkini per coprire tutte le zinne sul scrìn) cosa vieni a postare qui che qui si dice solo ciao come stai e benvenuto e che bello il sito e cosine così insomma? :figo:

Vai ben a scrivere nell'area di dove si parla delle malattie dei computer come i batteri, i virus e i stròian e i dialers che si beccano i computer a vedere le signorine poco serie, e vedrai che arìvano subito come dei dotòri che ti insegnano come si fa.

Poi dele volte quei dotòri là passano anche come delle aspirine che si danno al computer ala mattina presto a digiuno e come per incanto dopo lui guarisce. :figo:

• Super User

Ciao Abominevole e benvenuto nel Forum GT! 😄
    Come ha giustamente sottolineato l'esimio BREBEI Assistant, quest'area è dedicata al benvenuto e alle presentazioni.
    Ti invito quindi a postare la tua domanda nel luogo consono per la suddetta.
    :ciaosai:

• Consiglio Direttivo

Ciao abominevole e benvenuto nel Forum GT :ciauz:

Non tutti i dialers vengono per nuocere! Se non era per il dialer mica eri così fortunato che ti accoglieva il nostro BREBEI!!!

La storia dei patàchini poi è bellissima e magari un giorno te la raccontiamo!

:ciauz: