-
DocMan
Salve a tutti.
Ho un problema quando vado a caricare un file dal PC. Mi da il seguente errore Errore in fase di caricamento. - Problema con la Directory.
Qualcuno sa come risolvere il problema?..
Inoltre volevo chiedere se con docman posso mettere un limite massimo al numero di download di un file.
Grazie anticipatamente.
-
@lgiulio said:
Salve a tutti.
Ho un problema quando vado a caricare un file dal PC. Mi da il seguente errore Errore in fase di caricamento. - Problema con la Directory.
Qualcuno sa come risolvere il problema?..
Inoltre volevo chiedere se con docman posso mettere un limite massimo al numero di download di un file.
Grazie anticipatamente.
ciao lgiulio hai creato correttamente la cartella per docman ?
-
Forse non so come si crea la cartella. Potresti aiutarmi?
Grazie.
lgiulio
-
@lgiulio said:
Forse non so come si crea la cartella. Potresti aiutarmi?
Grazie.
lgiulio
Certo basta che crei la cartella ?DMdocument? dove ci sono tutti i file e cartelle di joomla.
-
io ho avuto lo stesso problema,e girando nei forum ho notato che era un problema molto comune,e spesso la soluzione era difficile....io ho cambiato componente....ho messo jdownload....se non riesci con docman prova quello.... ciao e buona fortuna
-
Qui c'è la possibile soluzione fermo restando che sono passati 3 anni e che accedere a PHP.INI non è da tutti.
hxxp://forum.joomla.it/index.php/topic,41261.0.html
(cambiare "xx" con "tt")Saluti
-
Ciao
provo a rispondere alla tua prima domanda.
se hai sviluppato il sito in locale e poi lo hai trasferito on-line oppure hai trasferito il dominio da un provider ad un altro allora l'unica cosa e' che dal backend di joomla in docman - configuration c'e' il setting per la cartella download che punta esattamente con indirizzo statico alla cartella .
come dicevo se hai creato il sito locale sul tuo pc e poi hai uploadato il tutto quel parametro ti rimane settato sull'indirizzo locale - invece se hai trasferito il sito ti rimane settato sel dominio vecchio con impossibilita' di caricare e anche scaricare
per quanto riguarda la seconda domanda mi informo e ti faccio sapere
ciao
-
ho controllato e sulla versione che uso non c'e' nulla su massimo numero di download
comunque la mia versione e' un po datata
potresti vedere se esiste un manuale per una versione recente oppure devi spostarti su altre estension che facciano cio' che ti interessa dai uno sguardo alla JED (extensions.joomla.org)e sicuramente ne troverai qualcunaper qualunque cosa fammi sapere
ciao