• User

    Link sotto l'header

    Salve a tutti, volevo porvi un'annosa questione che non sono riuscito a risolvere da quando ho il mio blog (universofrattale.blogspot.com/)

    in pratica mi piacerebbe mettere sotto l'header, sulla destra (in prossimità della colonna) dei pulsanti che mi permettano di aprire delle pagine come ad esempio una lista di link (blogroll) ed una scheda di descrizione personale (about me).

    Il problema è che:

    Non so come inserire questi eventuali pulsanti di link

    Non so dove dovrei "costruire" queste pagine...

    Spero che sia stato chiaro e che qualcuno possa illuminarmi a tal proposito..

    Grazie in anticipo e a presto...


  • Super User

    @snapshot83 said:

    Salve a tutti, volevo porvi un'annosa questione che non sono riuscito a risolvere da quando ho il mio blog (universofrattale.blogspot.com/)

    in pratica mi piacerebbe mettere sotto l'header, sulla destra (in prossimità della colonna) dei pulsanti che mi permettano di aprire delle pagine come ad esempio una lista di link (blogroll) ed una scheda di descrizione personale (about me).

    Il problema è che:

    Non so come inserire questi eventuali pulsanti di link

    Non so dove dovrei "costruire" queste pagine...

    Spero che sia stato chiaro e che qualcuno possa illuminarmi a tal proposito..

    Grazie in anticipo e a presto...

    Allora... purtroppo blogger non consente di creare pagine statiche però...

    Prima di tutto costruisci la tua pagina, si tratta di un normale articolo dove puoi inserire le tue informazioni personali, ecc... ps, come data di pubblicazione, inserisci una di qualche anno fà, così la pagina non comparirà in homepage!!

    Poi devi creare un widget html con i link delle pagine create... poi sposta il widget dove ti piace!! 🙂