- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Urgentissimo! Collegamenti ipertestuali in flash! vi prego aiutatemi!!
-
Urgentissimo! Collegamenti ipertestuali in flash! vi prego aiutatemi!!
Qualche giorno fa ho aperto una discussione in cui mi lamentavo del fatto che non riuscissi a fare collegamenti ai pulsanti in flash da inserire poi nelle pagine html. E, dopo diverse prove, non sono riuscita a risolvere nulla. Il collegamento funzionava solo quando aprivo il file .swf.
Ieri mi è venuto un lampo di genio. Gli stessi pulsanti ho provato ad aprirli sul pc di scuola e sul pc di un mio amico e, sorpresa sorpresa, i collegamenti funzionano sia se apro il file .swf sia se li provo in html. Come mai sul mio pc non funziona? Avrò qualche blocco? VI PREGO AIUTATEMI!!!
-
Proprio come pensavo il non funzionamento è dovuto al tuo sistema perchè la procedura che hai eseguito per creare il bottone è giusta e da me funzionava benissimo.Credo però che sia meglio, per trovare qualcuno che sappia risolvere il tuo caso effettuare il post nella sezione dedicata ai browser, nel fratempo proverei a disinstallare e reinstallare i browser
Per curiosità usi xp o vista?
-
uso xp
-
bene, allora lo riposto nella sezione browser! Grazie
-
Ma sempre più strano Xp non ha tutti i blocchi di vista,Prova a reinstallare i browser.Comunque io sto provando a fare ricerche anche da altre parti. Ciao