- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Riccardo e sono un webmaster alle prime armi poiché fino ad oggi ho utilizzato internet in modo differente. Sono lieto di fare la vostra conoscenza!
-
Ciao cabbetje e benvenuto nel Forum GT
Ma scusa... In modo diverso da cosa? Comunque lieta anche io di fare la tua conoscenza!
-
Ciao Riccardo e benvenuto nel Forum GT!
-
@Nimue del Lago said:
In modo diverso da cosa?
Intendevo dire che fino adesso sono stato un utente semplice e non un webmaster. So che qui è il posto giusto per chiedere consigli e condividere la propria esperienza con gli altri.
-
Capito
Sì il posto è perfetto! Buono studio allora!
-
Ho aperto una nuova discussione nella sezione dei consigli, suggerimenti sui siti/blog appena creati. Però non sto ricevendo nessuna risposta. Perché?
-
Perché ogni utente o moderatore che sia, generalmente ha un lavoro, degli impegni personali o altri motivi per cui non sempre può essere fulmineo nel rispondere.
Questo è più che normale, nonostante per molti il partecipare al Forum sia vissuto con impegno e dedizione.Oppure se vuoi un altra risposta possibile, magari la persona che sta pensando di risponderti vuole verificare ciò che sa prima di risponderti.
Partecipiamo al Forum tramite macchine, ma siamo persone che non funzionano con un Invio
La pazienza ha una grandissima forza. Insieme ad un pizzico di fiducia