- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Parere su 2 siti
-
Parere su 2 siti
Ho creato 2 blog in cui sono trattati 2 gruppi tematici distinti fra loro. (infotruffe.blogspot.com) e (eventinews.blogspot.com). Vorrei conoscere il vostro parere su entrambi poiché ho un forte dubbio sulla qualità dei contenuti e sul posizionamento nei motori di ricerca con le attuali parole chiave. Vi ringrazio in anticipo!
-
Ciao cabbetje e benvenuto nel forum gt.
Sposto la tua discussione.
-
direi che fai bene ad avere qualche dubbio, per essere dei blog oltre ad avere un layout grafico discutibile e poco chiaro, vedo la estrema povertà di contenuti. Io rivedrei sia il layout grafico e poi mi dedicherei all' aggiornamento quotidiano dei contenuti, un blog per risultare un progetto vincente deve essere sempre aggiornato.
Un saluto
Federico
webdesignroma.com
ibusinesspromoter.it
-
@cabbetje said:
Ho creato 2 blog in cui sono trattati 2 gruppi tematici distinti fra loro. (infotruffe.blogspot.com) e (eventinews.blogspot.com). Vorrei conoscere il vostro parere su entrambi poiché ho un forte dubbio sulla qualità dei contenuti e sul posizionamento nei motori di ricerca con le attuali parole chiave. Vi ringrazio in anticipo!
I blog sembrano non più esistenti. Ecco il messaggio che mi appare:
"Il blog è stato rimosso
Spiacenti, il blog all'indirizzo infotruffe.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog."