- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aiuto per XML Sitemap Generator
-
Aiuto per XML Sitemap Generator
Salve ragazzi ho installato nella mia directory plugin XML Sitemap Gnerator,poi lo ho attivato ma mi dà queso errore:
There was a problem writing your sitemap file. Make sure the file exists and is writable.come si risolve?grazie mille
-
Sei su hosting windows o linux?
-
-
Controlla i permessi del file sitemap.xml (mettili 777) e che il percorso indicato nella configurazione del plugin sia corretto (Automatic detection o personalizzato se la sitemap non è nella root).
Ciao
-
grazie mille...solo che il file sitemap.xml lo debbo creare io?se sì come si crea?
perchè il plugin non me lo crea lui...
thanksssssss
-
Certo che te lo crea lui, clica su build sitemap nelle impostazioni.;)
Ciao
-
ho risolto!io dovevo creare un file sitemap.xml e fare l'upload nella root del mio blog!
grazie mille cmq...sai quanto c mette google a prendersi gli articoli sulla sitemap?perchè in pratica su 800 articoli, circa 200 sono scomparsi...spero che m aiuti la sitemap!
poi volevo chiederti se mi conviene mettere un link in home page alla sitemap o meno...
-
Dipende, non c'è un tempo preciso. Ti consiglio di mettere il link nel robots.txt
Sitemap: h t t p ://w w w. tuosito. ext/sitemap.xml
Ciao
-
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho creato i files sitemap.xml e sitemap.xml.gz e settato CHMOD 666 una volta installato il plugin esce lo stesso errore.
Sapete darmi qualche indicazione?