• User

    [Landing Page] [Landing Page] landing page o non landing page? questo è il dilemma

    salve..
    :bho:come vedete dal titolo non so che fare..ossia..
    il mio blog(tempoedenaro.blogspot.com), era nato tempo fa con una landing page, piuttosto carina direi..ma navigando per la rete mi sono resa conto che moltissimi blog erano composti per lo più da articoli, recenzioni ecc.ecc. all'interno del quale c'erano molti link che portavano a siti sicuramente dove loro erano iscritti..così mi son detta ok..ci provo anche io.
    in effetti i clik sono aumentati di molto..200 questo mese, rispetto ai 10 deludendi del mese scorso..
    mi sta bene, sono contenta..ma.. di commisioni e vendite nulla di che..
    cosa sbaglio?..forse è meglio tornare alla vecchia landig page?
    qualcuno mi consigli
    grazie

    Argomento:
    Landing Page

    Obiettivi:
    xxxx

    Pagina:
    xxxxxx

    Descrizione:
    xxxxxx
    Argomento:
    Landing Page

    Obiettivi:
    xxxxx

    Pagina:
    xxxxxx

    Descrizione:
    xxxxxx


  • Moderatrice

    ma l'obiettivo è la vendita di cosa?


  • User

    bhè l'obbietivo è la vendita di ebook che iguardano appunto il marketing,il lavoro su internet, come trovarlo ecc.ecc.sono affiliata a più di una casa editice chevende ebook. è chiaro che per fare dellapubblcità a tutti qusti libri ho pensato di scrivere almeno due volte a settimana alcuni articoli che credo siano interessanti e metterci nel bel mezzo i link che li riguardano,ma credo non sia la strada giusta, qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio?
    grazie


  • Moderatrice

    a schermo 1024 * 768 (questa è la percentuale più alta in questo momento utilizzata) vedo solo gli annunci di google.
    Se è questa la tua finalità bene.
    Altrimenti devi mettere il tuo call to action più in evidenza.


  • User

    HO cambiato qualcosina sulmio sito..dacci un'occhiata e dimmi cosa te ne sembra^^
    se hai qualche consiglio lo accetto volentiei
    grazie:)