- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Lavoro on line!
-
Ciao a tutti!Secondo voi,i lavori on line che offrono sono seri?oppure è tutta una bufala?
-
@Francy78 said:
Qualcuno di voi a mai svolto l'attività di consultazione, ovvero di
ricevere delle email da persone interessate a ciò che l'azienda propone con il compito di rispondere a queste domande, e quindi ricevere dei pagamenti?Detto così mi puzza parecchio.
L'offerta ti è arrivata in seguito ad una domanda da te presentata ad una specifica azienda?
Oppure ti è arrivata in forma di mail generica indirizzata a te come a chiunque altro?
In questo secondo caso puoi procedere tranquillamente alla archivizione nell'apposito contenitore detto CESTINO e con il tasto destro selezionare anche l'opzione SVUOTA CESTINO.
Saluti
-
@Francy78 said:
Ciao a tutti!Secondo voi,i lavori on line che offrono sono seri?oppure è tutta una bufala?
Chiederei a qualche mod di unire i due thread creati in un unico.. e magari spostarlo in un'area più appropriata.
Però ci tengo a rispondere alla domanda:
se i lavori vengono da te ricercati (sulla base di tue reali esperienze e capacità) proponendoti alle aziende che già conosci ma che magari ti sono troppo distanti, allora si (= possono essere seri).
Se i lavori ti vengono invece proposti attraverso spam/mailing generico, allora no (= non sono seri).
Altri contributi? Per cortesia astenersi auto-promozioni..
-
No,non era un'email generica.In pratica stavo leggendo delle offerte di lavoro e tra queste c'era quella relativa all'attività di consultazione. Non convinta di ciò che proponevano ho inviato loro una mail con delle domamnde per avere più chiarezza e mi hanno risposto come ho già scritto.
-
@Francy78 said:
Ciao, come giustamente richiesto da Doh!!! ho unito i due post.
I lavori che vengono offerti online sono come tanti altri... ce ne sono di bufale e di molto seri. E' molto importante capire bene se la fonte è autorevole: ci sono diversi portali di annunci che sono molto seri.
-
Secondo me dovresti farti dare un recapito telefonico e farti contattare per vedere di cosa si tratta. Secondo me la possibilità di un contatto telefonico è già segno di una certa serietà
-
@Webtronic said:
E' molto importante capire bene se la fonte è autorevole: ci sono diversi portali di annunci che sono molto seri.
Questa possibilità di lavoro online di consultazione e-mail mi sembra molto interessante, potrei avere degli esempi di portali di annunci molto seri?
Grazie.Corrado
-
Certo che se esistono sono molto interessanti.
-
Bisogna provare per credere!
-
@Corrado 54321 said:
potrei avere degli esempi di portali di annunci molto seri?
Non so se è corretto da parte mia fare pubblicità. Basta comunque fare una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca.. si tratta di nomi molto noti.