- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- S.O.S. é sparito il provider?
-
S.O.S. é sparito il provider?
Ciao ragazzi,
avete notizia del provider ******/?
Oltre a essere down un nostro sito (non ci connette nemmeno in FTP), sembra sia sparito pure il loro. Comunicazioni da parte loro nemmeno l'ombra, spero che, non siamo di fronte ad un altro caso, come quello di alcuni GG fá.
Cose da pazzi.....[editato nome provider da EmmeBar]
-
prova a chiamarli a questo numero *******...è quello che si vede dal NIC.
male che va ti ospito io
-
@Daniele80 said:
prova a chiamarli a questo numero ******* ...è quello che si vede dal NIC.
male che va ti ospito io
Graie....e....grazie
-
Ragaziiiii,
Lo sapete che per una precisa scelta editoriale di questo Forum non si possono fare i nomi dei mantainer, e anche con i numeri di telefono è meglio andarci piano .
Pertanto ho editato i vostri post.
L'unica cosa che puoi fare è proprio cercare di contattarli telefonicamente facendo un Whois come ha fatto Daniele.
-
@EmmeBar said:
Ragaziiiii,
Lo sapete che per una precisa scelta editoriale di questo Forum non si possono fare i nomi dei mantainer, e anche con i numeri di telefono è meglio andarci piano .
L'unica cosa che puoi fare è proprio cercare di contattarli telefonicamente facendo un Whois come ha fatto Daniele.
Chiedo venia...pensavo fosse un informazione utile anche ad altri
-
@EmmeBar said:
Ragaziiiii,
si scusa, la prossima volta gli passo il numero in privato, anche se teoricamente quel numero è pubblico dato che sta negli archivi del nic.
cmq OK
-
ciao a tutti sono nuovo!
Stesso problema anch'io. Se qualcuno ha già telefonato mi può dire qualcosa in privato?
-
scusate ma di cosa state parlando?
di provider di hosting o provider in senso di ISP?
no perchè ho sentito gente bestemmiare in turco che stanno facendo casini con i DNS con questa storia dei casinò e molti siti anche normali non sono stati accessibili....
cmq è vergognoso, eh....chi blocca il traffico P2P, chi blocca i casinò, l'ENEL non dà la corrente e minaccia il blackout, ma che diavolo siamo un paese da terzo mondo?
-
si parla di hosting. Ed è proprio un paese da terzo mondo quello che vedo....
Se non è contro il regolamento:
http://www.prozone.it/forum/index.php?s=bbc5df090418d3035532c8da77b1d04f&showtopic=1148&st=15