• Bannato User Attivo

Sponsor Gt

Carissimo Giorgio,
    sono Giulio un ragazzo di Capri che ha da poco aperto una community molto libera, non dico altro per non spammare, ma ti chiedo una cortesia, cioè se posso inserire il tuo sito come mio sponsor.
    MI spiego meglio:
    IO vorrei mettere nella home la descrizione del mio sito e vorrei aggiungere che il mio sito è appoggiato annche da te, mettend oanche un tuo banner nella home.
    Praticamente vorrei dare sicurezza ai miei possibili futuri utenti dicendo che la community è appoggiata anche da Gt, vorrei far capire gli utenti, lmeno nella fase di lancio che posso fidarsi.

Spero mi lasci l'autorizzazione per inserire il tuo nome e quello del sito e ti ringrazio in tanto per i grandi aiuti che mi hai dato indirettamente, in seguito alla lettura del forum e dei problemi altrui.

il mio sito è voleremo.com

• Super User

In attesa che Giorgio stesso si pronunci (è in viaggio) ti anticipo alcuni aspetti.

1. Non potrà essere usata la formula che "Giorgiotave appoggia la tua community" in quanto così facendo si renderebbe coinvolgibile in eventuali problematiche future.

2. potrebbe essere da voi inserito un banner image con link al ForumGT ma questo per vostra scelta e a vostra discrezione, privo cioè di un ipotetica dichiarazione di Giorgiotave.

3. per rendere la cosa credibile (e reale) ai vostri utenti, sarebbe bene che tu o qualcuno di voi partecipi attivamente alla vita del forum GT, ovviamente con in firma la vostra community, ad esempio nell'Area Thailandia, aggiungendo materiale ed info del tipo "Volare in Thailandia; come, quando e con chi "

image
    :ciauz:

• Bannato User Attivo

grazie caro sei stato gentile, allora ho creato solo un link, ma non farò collegamenti con voi.

• Super User

Si, così o con una presentazione "Siti Amici" mi sembra ok 🙂

Il logo se vuoi puoi inserire il nuovo, già presente al sito e tra pochi giorni anche qui sul forum 😉

Ora non ti resta che offrire tanti consigli sul *volare *ai nostri utenti :ciauz:

• Bannato User Attivo

certo spero di consigliare qualcosina! sono bravino nella grafica e molto appassionato ed informato di aerei ed informatica generale. se posso essere d'aiuto, mi impegno!