- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- pareri su hostservicenet
-
pareri su hostservicenet
Salve ragazzi, devo aprire un blog usando joomla o wordpress, ho pensato a hostservicenet, che ne pensate, come vanno i siti ospitati da loro, sono lenti a caricarsi? E l'assistenza? A me sembra un servizio di qualita, per lo meno hanno un forum e non hanno remore a scrivere quando va down un server, se non altro sono trasparenti; domani mattina dovrei acquistare lo spazio, che ne dite?:?
Ho mandato anche una mail per farmi indicare qualche sito da loro ospitato oggi pomeriggio ma ancora nessuna risposta, se il buon giorno si vede dal mattino! Speriamo che per le altre cose sono validi bo.
-
@jak08 said:
...sono lenti a caricarsi?
Si!
Per il resto non so dirti
-
Allora è da scartare subito, ho trovato anche hostek.it, che ne pensate, sembra professionale, c'è qualcuno che ha siti con loro? Ragazzi consigliateme qualcuno che sia serio e affidabile, non importa il prezzo.
-
Per quanto mi riguarda, invece, ho tutti i siti da loro, compreso un forum con molta utenza, e non ho mai subito rallentamenti...
-
Ma che dici? è da 24 ore che ho il sito down e una settimana fa per quindici giorni. Lascia stare, hanno i server in giro per il mondo e le aziende dalle quali li affittano sono scarse e con assistenza scadente. Sto spostando tutto altrove.
-
Per quanto mi riguarda con Hostservicenet va bene solo chi pubblica dei siti a livello amatoriale. Ho parlato con alcune aziende che hanno grossissimi problemi sulla raggiungibilità dei loro domini. Spesso sono down
-
Ciao george, puoi' gentilmente come da regolamento, fornire il tuo nome e cognome e 1 dominio hostato sul provider in oggetto a questo topic?
Sicuro di un tuo gentile riscontro.
Ciao.
-
Giorgio Pregnolato
e i domini: deltaradio.it, myradiostore.it, radioandi.it (tre domini appena spostati).
ambientecolore.com e ambientecolore.it ancora in quell'hostP.S.: perchè agli altri non è stato chiesto di postare nome e cognome?
-
Ciao Giorgio, non solo a te ma a tutti quanti è richiesto di rispettare il regolamento e, come in questo caso, di comunicare i propri riferimenti e almeno un dominio ospitato sull'hosting di cui si rilascia un parere per assicurare che il feedback sia veritiero e non pilotato.
Tuttavia noi non siamo macchine infallibili che scandagliamo dalla mattina alla sera il forum alla ricerca di irregolarità, siamo tutti volontari che nei momenti liberi dal proprio lavoro e nel proprio tempo libero veniamo qui per aiutare gli altri e tenere ordinato e pulito il forum.
Quindi è ovvio che alcune cose ci possono sfuggire.
Per questo è a disposizione di tutti il tasto con l'icona del triangolo giallo che serve a segnalare irregolarità e problemi che possono esserci sfuggiti.Ti ricordo inoltre che, come da regolamento, le spiegazioni sull'operato dei Moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum all'interno delle discussioni.
Valerio Notarfrancesco