- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Legacy disattivato x errore - Direct Access to this location is not allowed
-
Legacy disattivato x errore - Direct Access to this location is not allowed
Ho disattivato per errore il plugin legacy ed instantaneamente ho ricevuto questo errore :
Direct Access to this location is not allowed.
Purtroppo ricevo questo errore non solo dal sito ma anche se tento di entrare in amministrazione ( nomesito.it/administrator/ ) come posso riattivarlo ?
Ho provato a guardare il file /plugins/system/legacy.php ma non so' quale valore devo cambiare per riattivarlo ( a dire il vero non sono neppure sicuro se devo agire su quel file )
-
non riesci a riattivare il plugin da gestione plugin?
-
teloda prima o dopo che tenti il login nell' admin?
-
come spiegato all'inizio non accedo neanche al panello di controllo visto che appena digito nomesito.it/administrator/ esce subito il messaggio di errore invece della pagina di login
-
Scusa non avevo letto bene nel primo post che non accedi al pannello amministrazione.
Per riattivare il plugin legacy lo puoi fare dal db con phpMyAdmin, nella tabella plugins clicchi su mostra, nella colonna name individui Sistem - Legacy e clicchi su mostra, ora nell'ultima colonna valore alla riga pubblished trovi il valore 0 e tu devi mettere 1, salvi e dovrebbe essere pubblicato il plugin.
se hai altri problemi vediamo cosa fare.
-
Grazie mille per l'aiuto e la velocità !!!
Ora tutto risolto ed il sito funziona regolarmente , grazie ancora