• Super User

    Info per associare immagini ad un determinato testo

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con phpbb3.

    E un forum per giocatori di Poker, e gli utenti che giocano a poker online, viene salvata una history delle mani giocate, ora la history inserisce tutte le carte fra parentesi quadre [], per esempio, se deve mostrare asso di picche + 9 di quadri + 3 di fiori, scriverà in questo modo: [As 9d 3c] ...

    Ho provato caricando le 52 gif raffiguranti tutte le carte, assegnando i codici smiles uguale a quelli usati dalla history generata dal software dalla poker room, ma ho due problemi con questo metodo:

    1. tutto ciò che viene scritto dopo l'apertura della parentesi quadra [ non viene convertito in immagine, quindi prendendo l'esempio delle tre carte sopra citato, il 9 e il 3 vengono convertiti, mentre l'asso no.

    2. se un utente scrive parole che contengono il testo delle carte, poi si ritroverebbero le immagini delle carte fra quello che scrivono:
      esempio: Assicurazione ha l'inizio come il codice dell'asso di picche.

    Ho provato con il BBCode, ma sono più lontano del primo tentativo, almeno chè non ci sia qualche forma di bbcode che mi permetta di riuscire nel mio intento, ma io non la conosco.

    Sapete darmi un consiglio ?
    Grazie.;)