- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Parere riguardo Google dopo url rewrite
-
Parere riguardo Google dopo url rewrite
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi sono messa a gioccare su wordpress per modificare gli url.
Il tutto funziona benissimo altro che adesso tutti gli url per le categorie sono nella sitemap.xml del tipo mysite.it/./category mentre nel sito stesso quel /./ non si vede.
NB1: che scrivo mysite.it/./category o mysite.it/category sempre la stessa pagina mi apre e non mi da errore
NB2: la sitemap è aggiornata automaticamente via un plugin. Se la modifico manualmente, ogni volta che scrivo un nuovo post, ritorna come prima.Potrebbe creare qualche problemi per i motori di ricerca che ci sia quel /./ in mezzo a l'url???:bho:
-
Nulla, ho risolto!!!
Modificando un po il plugin, sono riuscita a non avere più quel /./ sulla sitemap.xml.:D
Che non si farebbe per fare felice Mr Google.
-
@Onsitus said:
Nulla, ho risolto!!!
Modificando un po il plugin, sono riuscita a non avere più quel /./ sulla sitemap.xml.:D
Che non si farebbe per fare felice Mr Google.
Se ti può essere utile prova questo plugn:
http://www.arnebrachhold.de/projects/wordpress-plugins/google-xml-sitemaps-generator/
funziona alla grande e pinga in automatico sia a google che a yahoo
-
Quel gia era installato, infatti è quello che ho dovuto 'modificare' per fare funzionare l'url rewrite.
Non mi piaceva quella categoria 'slug' nel url del tipo /category/miaCategoria/. Alla fine sono riuscita a toglierlo per avere solo /miaCategoria/ e a sistemare il plugin che creava problemi nella sitemap.xml.;)