- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Pubblicare annunci su portali immobiliari
-
Pubblicare annunci su portali immobiliari
Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione più opportuna per la domanda che vado a porvi:
ho l'obiettivo di pubblicare annunci immobiliari in molti portali contemporaneamente.
Qualcuno sa indicarmi portali immobiliari che pubblicano annunci immobiliari prendendo i dati da file xml?
-
Ciao Fra, purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma una cosa è certa: implementare un servizio di questo tipo per i portali immobiliare sarebbe una buona idea (se già non lo fanno).... ciao bello
-
Ciao Alex, so che i portali accettano file XMl per la pubblicazione automatica di annunci immobiliari, ma non riesco a trovare informazioni in merito e soprattutto non riesco a capire se ogni portale immobiliare ha un proprio formato oppure esiste una sorta di "standard"m, ad ogni modo non appena ho delle riposte le riporterò sicuramente.....
-
Ok grazie caro così possiamo condividerle.
-
Anch'io ho in mente questo progetto.
-
E' pur vero che il mercato immobiliar ha dei marchi anche pubblicizzati in radio e tv che succhiano utenti per default. L'idea interessa molto anche a me e se possibile scrivete i nomi dei portali e link al relativo portale che offre il servizio.
-
(ot)
A chiunque interessi saro a londra fra il 31 e il 1 agosto trattenendomi per due settimane. A chi interessa che distribuisca di persona biglietti da visita della propria piccola media impresa sara' mia cura lasciare biglietti da visita presso l ostello in cui alloggero e presso alberghi e ristoranti.
Punto 1 spedite.
Punto 2 metto in valigia.
Punto 3 distribuisco.MP per contatti.
(/ot)
-
CCasa.it dà la possibilità di pubblicare gli annunci con file xml.
-
Diciamo che tutti i più grossi portali immobiliari accettano l'automazione degli a
annunci sotto un "certo standard".