- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- guadagnare su ebay partner netvork?
-
guadagnare su ebay partner netvork?
ciao tutti, io ora mi sono registrato ma non so come guadagnare. come faccio?
-
allora, qualcuno mi risponde? io mi sono registrato a ebay partner network e ho gia fatto arrivare 700 clik. ma non ho guadagnato niente. come fare?
-
non devi solo far cliccare. Ebay nello specifico richiede il click e
iscrizione ->14 euro
offerta ->0,12 euro
offerta compralo subito ->0,12 euroquindi se cliccano e basta ebay non ti va bene
Se vuoi solo click sappi che al momento adsense è quello che paga ancora meglio, ma ce ne sono centinaia di altri. Io ti posso dire che quelli che ho nel link in firma mi hanno pagato e continuano apagare mese per mese. ma ognuno ha delle caratteristiche. Dipende tutto dal tuo sito, dalle visite, dai click e dall'argomento.
-
a ok. tu mi confermi che ebay partner network non è da pagare niente vero? comunque mi puoi dare quei link che dicevi, per guadagnare con ogni click? ma si possono mettere dove voglio o solo sul mio sito?
-
il sito in cui li raccolgo è raggiungibile con il link in firma.
Non ti fidare mai di chi ti fa pagare. MAIIl fatto che tu li possa mettere ovunque dipende. Alcuni advertisers lo permettono, ma la maggiorparte richiedono la validazione dei siti, come è giusto che sia.
-
ma io questo link in firma non lo vedo! comunque allora, in ebay partner network, bisogna pagare qualcosa, delle tasse?
-
@padrino modding said:
ma io questo link in firma non lo vedo! comunque allora, in ebay partner network, bisogna pagare qualcosa, delle tasse?
Per questo ti consiglio di leggere le discussioni di argomento legale.
Quello che so io è che nella dichiarazione dei redditi si possono inserire solo i redditi certificati, ma quelli certificati sono quelli per cui il sostituto ( cioè chi ti paga nello specifico ) ha già pagato le tasse o parte di esse.
non si può dichiarare un reddito per cui non si ha certificazione.
La cosa è un pò controversa...Per ciò che riguarda il link in firma c'è la scritta " i programmi di affiliazione .... ecc "
Non si possono inserire link diretti... cliccaci sopra...
-
allora dimmi se ho capito bene:
quanto riguarda ebay i soldi che io guadagno, sono già netti in quanto loro hanno già pagato, quindi non mi devo preoccupare.
giusto?quanto riguarda il link, dove sarebbe? perchè io sotto alle tue scritte non lo vedo.
-
senti fai una cosa vai nel mio profilo. C'è il link al sito web.
Per il resto: non so se ebay effettua la trattenuta. Devo ancora ricevere il primo pagamento. Dopo il primo pagamento saprò dirti se effettua ritenuta o no, ma di solito i programmi internazionali non lo fanno...
-
ciao, sono ancora io, dopo qualche mese, ormai so benissimo come funziona ebay partner network, solo che volevo porvi una domanda:
io ho un EPC molto alto invece come commissioni non tantissimo (le commissioni sono inferiori ai EPC).
in qualche modo, si può invertire?
cioè invece di guadagnare per la gente che porti a iscrivere, guadagnare per i click?