• User Attivo

    mi analizzate il mercato ?

    devo ricominciare dopo il grande fallimento del mio blog , di autovetture , e pensare che il mio amico con questo blog ,recordmen.blogspot.com ,avendolo cominciato insieme sta guadagnando dopo circa 2 mesi , molto bene , in media 3$ al giorno , e allora , ho visto il suo blog che parla di record e eventi di cose e persone eccezionali , mi sono soffermato e pensando che alla gente piace il curioso , così sfrutterò questa leva , per il mio nuovo blog ,

    vorrei tanti cosnigli , non mi interessa di parlare di argomenti che conosco di più o meno , voglio solo una fetta di mercato da cominciare aconquistare ,grazie a vostri consigli ,

    io avevo pensato visto che sono anche appasionato , di parlare di storie di ricchi , persone che sono diventate ricchi , tutto su di loro , news , anche un pò di gossip , ecc... cosa ne pensate ?

    Nome dominio ?quale parola ciave potrei inserire nel nome del dominio ?
    Keyword = ditemi un sito simile , dal quale posso ricavare le parole chiavi.

    consgli ? consigli ? consigl ? prima di iniziare ?


  • Super User

    Ciao Johnfarx, hai già aperto una richiesta simile qui ti ricordo che da reolamento non è concesso:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    :ciauz: