- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Cambio nome sito cosa fare per non perdere il lavoro fatto?
-
Cambio nome sito cosa fare per non perdere il lavoro fatto?
Salve a tutti dopo che ho ottenuto un autorevole risposta da Giorgio posto giustamente sul forum per sentire anche la vostra opinione.
Domanda semplice: devo cambiare nome al dominio, ho migliaia di bl in giro e di inserimenti nelle directories, come faccio per non perdere tutto il lavoro di 2 anni?
Devo inoltre reinserire il nuovo dominio in tutte le directories dove ho inserito il vecchio (sono circa 3000)?
-
dai su ragazzi mi serve anche la vostra opinione
-
Redirect 301, o se sei su server windows, il cosiddetto redirect dei poveri.
Io non ho perso nessun BL e Google conteggia le iscrizioni delle directory, fatte con il vecchio sito, anche per il nuovoNon sarebbe male mettere una discussione in evidenza, questa domanda è stata fatta decine di volte.
-
Senti ma Gio mi diceva un redirect 301 per ogni pagina che ha link.
-
@Dortyk said:
Senti ma Gio mi diceva un redirect 301 per ogni pagina che ha link.
Io avevo server windows, per cui ho dovuto fare il cosiddetto redirect dei poveri a mano per ogni pagina, per fortuna erano poche.
Ad esempio: se qualcuno accede alla pagina "storia" del vecchio sito, viene reindirizzato alla pagina "storia" del nuovo e non alla homepage, come ho visto in alcuni siti.In questo modo ho conservato i miei BL.
Non so aiutarti invece con il redirect 301 e htaccess, ma se fai una ricerca sul forum dovresti trovare qualcosa.