- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Non un problema, ma una proposta..template di Joomla
-
Non un problema, ma una proposta..template di Joomla
Ciao a tutti,
avrei una piccola propostina da fare per facilitare la vita agli utenti nella sezione Joomla.
Ho notato che ci sono molti thread riguardanti la modifica dei template per il cms. Mi domandavo se fosse possibile fare una sottosezione, come quella delle funzioni di php, inerente solo alla modifica dei template.
Penso sarebbe più facile per gli utenti cercare risposte se ci fosse una sezione che parla solo di quello, quindi anche chi risponde può trovare le risposte già date e riproporle senza ripetersi e senza perdersi in una marea di thread.

Grazie per l'attenzione.

-
Ciao Pikadilly

La stiamo sviluppando [Joomla 1.0 - Joomla 1.5] ed apparirà forse tra pochi giorni

-
Ok, grazie

-
Ottima idea
oltre ad un 'altra propostina: pikadilly mod della board. 
E' un periodo buono per la board di joomla, molta condivisione, tutti post conformi, e l'intervento di pikadilly con delle buone iniziative in corso non possono che consolidare e migliorare ancora di più questa board
-
Sarebbe ovviamente benvenuta

-
@surfwork said:
Ottima idea
oltre ad un 'altra propostina: pikadilly mod della board. 
E' un periodo buono per la board di joomla, molta condivisione, tutti post conformi, e l'intervento di pikadilly con delle buone iniziative in corso non possono che consolidare e migliorare ancora di più questa board
Ti ringrazio per avermi "proposta" come coordinatrice dell'area.
In effetti ci sono molte cose in piedi, ovvero la traduzione dei componenti e lo studio dei template per il nuovo Joomla 1.5 che devo dire mi sta proprio appassionando...:D
-
Si si..pika mod pima mod pika mod di Joomla

-
-

Giuro che non li ho pagati per dirlo.
Ragazzi vi stanno per arrivare i prosciutti promessi e i vinelli buoni.:D
-
he !! he !! era solo una propostina