- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Cambio intestario dei pagamenti
-
[AdSense] Cambio intestario dei pagamenti
[LEFT]Salve sono nuovo del forum ed innanzitutto vi faccio i complimenti per tutto ciò che fate.
Detto ciò ho un paio di domande circa adsense.
Premetto che nella registrazione ho inserito i dati di mia madre, poichè nn avevo c/c.
Ora sono arrivato per la prima volta a 100$ e ho ancora in sospeso il metodo di pagamento.
La domanda è: Visto che ho intenzione di aprirmi un c/c posso farmi accreditare i soldi sul mio c/c, nonostante all'inizio nella registrazione ho inserito i dati di mia madre? (Però non ho ancora inserito le sue coordinate bancarie).
Grazie
[/LEFT]
-
Ciao Ultranapoli85 e benvenuto nel Forum GT.
per quanto riguarda il cambio di beneficiario la vedo piu' dura ... e trovi qui le spiegazioni da seguire e un modulo per effettuare il cambio.
Noto infine che fare un cambio di beneficiario tra parenti stretti e' sospetto e lo puoi leggere qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/63891-cambio-beneficiario-adsense-help.html
-
Il fatto è che quando vado nella sezione "impostazione account" mi esce:
Nome dell'intestatario del conto corrente: - il nome di mia madre - e accanto [ Modifica].
Modificando il nome di mia madre e mettendo il mio, secondo voi creerà problemi?
-
Mi hanno bannato...e sulle motivazioni posso anche fare mea culpa...ma adsense non mi può prima far raggiungere i 100$ e il giorno dopo bannarmi!
é una grave scorrettezza che non accetto proprio!
-
Ciao Ultranapoli85,
riguarda per caso questo di cui abbiamo parlato pochi giorni fa ?
-
Si, è lo stesso. Ho aperto una nuova discussione solo perchè credevo che fosse un altro argomento.
-
che motivazione ti hanno dato?
-
@Luigi^ said:
che motivazione ti hanno dato?
"Recentemente durante l'esame dei suoi dati, abbiamo scoperto che il suo account AdSense ha rappresentato una seria minaccia per i nostri inserzionisti AdWords. Mantenere il suo account nella nostra rete di publisher potrebbe danneggiare economicamente i nostri inserzionisti in futuro. Pertanto, abbiamo deciso di disattivarlo".
-
quindi nulla a che fare con il problema dell'intestatario, quella frase in genere indica che sono stati riscontrati click non validi (click-fraud) in gran numero