- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Alternativa a Community Builder
-
Alternativa a Community Builder
Ciao , mi servirebbe un componente simile a Community Builder per gestire gli utenti ...
potreste consigliarmi qualcosa anche un CB con il core modificato , basta che possa avere nel mio sito due componenti che gestiscono gli utenti.
-
Meglio di cb non ne conosco :bho:
perchè due componenti ?
-
non meglio , ma anche uno simile .. essendo che nel sito che sto costruento devono esserci due tipi di registrazioni , e ognuna con delle field personalizzate. L'unica soluzione e avere due componenti distinti e separati . Dato che CB non supporta questa funzione.
-
se spieghi cosa vuoi realizzare e a cosa servono le due registrazioni distinte nel dettaglio, vediamo cosa si può fare.
-
vorrei semplicemente che nel mio utente potessero registrarsi tue dipi d'utente con due profili diversi. Tutto qui , l'utente entra nel sito e nella schermata di registrazione può scegliere tra due tipo d'utente , se sceglie il primo compila dei campi (nome , passione , musica ecc.) se sceglie il secondo ne compila altri ( sport , via ecc.) essendo che questo CM non permette di farlo . L'unica soluzione e avere due manager degli utenti e impostarli.
-
vorrei semplicemente che nel mio sito web potessero registrarsi tue dipi d'utente con due profili diversi. Tutto qui , l'utente entra nel sito e nella schermata di registrazione può scegliere tra due tipo d'utente , se sceglie il primo compila dei campi (nome , passione , musica ecc.) se sceglie il secondo ne compila altri ( sport , via ecc.) essendo che questo CM non permette di farlo . L'unica soluzione e avere due manager degli utenti e impostarli.
scusate l'ho corretto che era scritto male