- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Olimpiadi di Torino 2006
-
Olimpiadi di Torino 2006
Ecco il sito ufficiale, che sembra cambiare il tag title ad ogni articolo
http://www.torino2006.org/ENG/OlympicGames/home/index.html
Intanto io mi appresto a cambiare il logo a GT
-
molto bello, ottima idea il logo
-
Io ne approfitto per una piccola recensione.
Hockey - Italia-Canada 2-7
Bel partitone.
La differenza tra le due compagini s'è vista, però l'Italia non ha sfigurato, anzi se fosse stata meno tesa ed emozionata ed un pochino più fortunata, il risultato non sarebbe stato così pesante.
Se devo essere sincero, m'aspettavo molto di più dai mostri sacri del Canada, è vero che sono arrivati l'altro ieri in Italia, hanno solo due allenamenti nelle gambe ed il fuso orario ancora da smaltire, però dagli inventori dell'hockey ci si deve sempre aspettare e pretendere prestazioni mirabolanti.
Bravi azzurri, se giocano così concentrati, ci saranno buone speranze di mazzolare Svizzeri e Tedeschi per poter passare il turno.
:mani:
-
ed aggiungo una curiosità:
certo che guardando i nomi della maggior parte degli azzurri, si fa fatica a capire che stiamo parlando dell'italia, o sono crucchi o mafiosi italo-americani
ZISSER Stefan
TREVISANI Carter
NARDELLA Bob
RAMOSER Florian
PARCO John
IOB Tony
BUSILLO Joe
HELFER Armin
TOPATIGH Lucio
MUZZATTI Jason
TUZZOLINO Anthony
CIRONE Jason
BORGATELLO Christian
HELL Gunther
BAUR ReneAd avvalorare la tesi dei mafiosi di Brooklin c'è il casco del nostro portiere, MUZZATTI Jason, con raffigurati la Madonna da un lato e il Papa dall'altro.
-
@franguzzo said:
ed aggiungo una curiosità:
certo che guardando i nomi della maggior parte degli azzurri, si fa fatica a capire che stiamo parlando dell'italia, o sono crucchi o mafiosi italo-americani
si si hai ragione, molti di loro parlano anche un italiano stentato