• User

    Scambio Link

    allora..premetto che non so se questa sia lasezione giusta per fare questa domanda o meglio per chiedere il vosto aiuto..
    comunque..sto facendo una piccola campagna di pubblcità per il mio blog e ora mi sono concentrata sugli scambi link con altri blog dello stesso mio settore..
    ma ilpblema è che mi chiedono il link del mio blog..e qui
    aiutoooooooooooooooooooooooooo
    come diamine si fa:(
    qualcuno sa la stringa precisa da scivere per dare il mio link ad altri blog?
    grazie per la'iuto


  • User Attivo

    @trappyna said:

    allora..premetto che non so se questa sia lasezione giusta per fare questa domanda o meglio per chiedere il vosto aiuto..
    comunque..sto facendo una piccola campagna di pubblcità per il mio blog e ora mi sono concentrata sugli scambi link con altri blog dello stesso mio settore..
    ma ilpblema è che mi chiedono il link del mio blog..e qui
    aiutoooooooooooooooooooooooooo
    come diamine si fa:(
    qualcuno sa la stringa precisa da scivere per dare il mio link ad altri blog?
    grazie per la'iuto

    <a href="UrlDelTuoBlog" target="_blank" title="nome tuo blog">titolo del link</a>

    :ciauz:


  • User

    @artistic101 said:

    <a href="UrlDelTuoBlog" target="_blank" title="nome tuo blog">titolo del link</a>

    :ciauz:

    grazie tante:D..sei stato gentilissimo


  • Super User

    sì la sezione era sbagliata.. ti ho spostato nella sezione che si chiama proprio scambio links..

    Francesco