• User Attivo

    [AdSense] domande

    Buonasera a tutti sto per iniziare la grande avventura con AdSense, ma prima avrei qualche domanda e sono certo che voi potete aiutarmi:

    1 - lo script devo posizionarlo in ogni singola pagina, oppure posso richiamarlo da una pagina che mi forma il layout..., ovvero le pagine sono tutte identiche come layout e quindi mi sono creato una pagina di function che richiamo in ogni pagina per creare la grafica. Se io posizionassi lo script in questa pagina che mi crea il layout che dici può andare!?

    2 - In AdSense come faccio a ritirare i soldi che piano piano guadagnerò, pare che prima possa inserire i codici e solo successivamente, dopo aver raggiunto una determinata cifra possa indicare loro dove e come recuperare i soldi... è esatto!?

    3 - un ultima cosa, vorrei capire come posso inserire per ogni singola pagina degli argomenti ad hoc...!? Devo utilizzare i CRITERI DI MONITORAGGIO!? se non fossero i questi, a che servono esattamente, non ho ben capito pur avendo letto l'help di AdSense

    spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno possa venire in mio aiuto

    grazie in anticipo
    bye bye


  • ModSenior

    Ciao CIRMAS,

    vedo che nei tuoi siti utilizzi un linguaggio di scripting dinamico "server side" asp, per cui puoi posizionare i codici AdSense nei template che utilizzi e mostrare gli ads come e dove meglio credi.

    Per come funziona il pagamento di AdSense puoi partire da questa pagina del regolamento. Considera che il pagamento e' fatto o con trasferimento fondi su un tuo conto corrente o con assegno.

    1. Gli annunci di AdSense sono in tema con i contenuti delle pagine del tuo sito. Piu' rendi i contenuti delle singole pagine specifici su un argomento maggiore sara' la tematicita' degli annunci per quella pagina.

    I criteri di monitoraggio servono a monitorare il rendimento in termini di impression e CTR ricevuto da uno specifico gruppo di annnunci.


  • User Attivo

    Grazie 1000 mister.jinx sei stato molto molto prezioso...
    Ho visualizzato il link che mi hai mandato dei pagamenti... ottimo... è come pensavo, però mi chiedevo non c'è un minimo per rimanere con AdSense.. ovvero non vorrei che in un anno non raggiunga una certa soglia di traffico e/o guadagno e AdSense decida di bannarmi...

    fammi sapere

    grazie
    ciao


  • ModSenior

    Se segui le regole di AdSense e le rispetti perche' dovrebbero bannarti?