• User

    Creare 3 categorie e subcategorie

    Ciao amici,sto per acquistare il forum,ma prima volevo un info.
    Con joomla ho creato una menu chiamato forum,dentro in questo menu volevo creare 3 categorie forum pippo - frum pluto ect
    quando clicco sul forum pippo comparira' una pagina con descrizione che mi portera' nel forum pippo .Bene ora mi chiedevo e possibile creare nella home page del forum solo 3 forum? eh se si, quando clicco su forum pippo posso mettere dentro delle altre caregorie?grazie


  • Super User

    Ciao cecehj 🙂

    Ovviamente si. Con vbulletin puoi creare una categoria e quanti Forums (sezioni) vuoi. Poi puoi aggiungere le sottocategorie.

    Ti porto un esempio di una sezione che si trova quì su GT. La *sezione *E-Commerce ha 6 *sottocategorie *che sono, di loro, sezioni vere e proprie.

    Se hai altre domande da porre prima dell'acquisto non esitare a chiedere. Cercheremo di darti tutte le informazioni possibili 😉


  • User

    grazie perchè volevo fare 3 categorie nella pirma pagina del forum fisse poi quando uno ci clicca sopra es forum pippi....va negli altri forum,,,,,
    prendo quello che ha la licenza x un anno sono 75 euro giusto?


  • Super User

    Per informazioni più precise ti riporto alla pagina di vbulletin.com

    Comunque non ho ben compreso cosa vuoi fare di preciso 🙂

    3 categorie e le sue sottocategorie?

    Sommariamente potresti fare

    Categoria 1

    • Sottocategoria 1
    • Sottocategoria 2
    • Sottocategoria 3
      Categoria 2
    • Sottocategoria 1
    • Sottocategoria 2
    • Sottocategoria 3
      ecc ecc ecc

    Era questo quello che intedevi?


  • User

    allora nella prima pagina vorremi mettere fisse 3 cagetorie es: forum pippo - Forum pulto - forum cazzeggio---- quando clicco su forum pippo mi porta nelle altre subcategorie----


  • Super User

    Ok 🙂 Allora si può fare.

    Ti dico sommariamente come e, quando acquisterai vBulletin, scenderò nel dettaglio aiutandoti con molto piacere 🙂

    In pratica nelle impostazioni vbulletin puoi scegliere se mostrare o meno le sottocategorie nella home. Di conseguenza levando la spunta alla visualizzazione delle categorie, potranno essere visualizzate solo entrando nella categoria principale 🙂