- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Tempo Posizionamento
-
tenete presente che gli algoritmi sono in continuo aggiornamento..purtroppo non si può mai sapere
-
dipende molto anche dall'anzianità di un sito, dalla competitività delle chiavi!
Io su una chiave da 2.000.000 di risultati abbastanza competitiva in cui sono secondo, e con un sito in flash (ottimizzato comunque), ho riscontrato che non toccare nulla da parecchio....mi sta premiando!
i fattori sono moltissimi, bisogna adattarsi alle varie situazioni
-
@claudioweb said:
Sembra paradossale, ma l'unica possibile posizione stabile per una data key è la prima.
Infatti in una situazione di primo posto dominante per quella key, difficilmente si subiscono fluttuazioni.In base alla mia esperienza concordo sul fatto che la prima posizione sia molto spesso quella più stabile. Questo è dovuto a mio parere a due motivi:
-
I siti al #1 per kp molto competitive spesso sono lì da anni, e molto spesso sono lì perché se lo meritano.
-
Come rilevato da J.Nielsen, il risultato al riceve molti più click degli altri, e questo indipendentemente dalla sua rilevanza effettiva (misurata separatamente):
[url=http://www.useit.com/alertbox/defaults.html]Search engine users click the results listings' top entry much more often than can be explained by relevancy ratings. Once again, people tend to stick to the defaults.Questa CTR più elevata può essere misurata dai MdR e incorporata nei loro algoritmi di ranking.
-
-
Grazie a tutti innanzitutto,
un'ultima domanda secondo voi ammetiamo che un sito sia in una buona posizione voi dite che per essere sempre in buona bosizione occorrono aggiornamenti frequenti allora visto che non si sà cosa sideve fare per migliorarlo cosa sicuramnete non dovrei fare per peggiorarlo?
-
@nandonando2 said:
un'ultima domanda secondo voi ammetiamo che un sito sia in una buona posizione voi dite che per essere sempre in buona bosizione occorrono aggiornamenti frequenti allora visto che non si sà cosa sideve fare per migliorarlo cosa sicuramnete non dovrei fare per peggiorarlo?
aggiungere contenuti e ripulire il codice (se necessario) non può che far benepoi a secondo dell'argomento puoi costruire una community...a quel punto vivve da solo
-
Ciao Rinzi, cosa intendi per community?
-
@kaisersauzee said:
Ciao Rinzi, cosa intendi per community?
un forum per esempio, se lo avvii bene e lo porti ad essere un punto di riferimento del settore avrai carne fresca ogni giorno
-
Ok grazie
-
Ok grazie
-
siamo carne fresca!!