- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Nuova data per il pagerank
-
Il 13 luglio alle 22:34!
Effettivamente scherzo. Google non ha alcuna programmazione in merito. Prova sul televideo (scherzo anche in questo caso)!
-
@amosgitai said:
Il 13 luglio alle 22:34!
Effettivamente scherzo. Google non ha alcuna programmazione in merito. Prova sul televideo (scherzo anche in questo caso)!
-
e chi lo sa... chi vivrà vedrà..
-
Generalmente l'aggiornamento è trimestrale (molto a spanne), quindi lo aspetterei per metà settembre. Va tenuto presente che il pagerank viene "esportato" per la toolbar (e quindi per noi utenti) ogni 3 mesi, ma che all'interno di google è aggiornato costantemente.
-
@redsector said:
Generalmente l'aggiornamento è trimestrale (molto a spanne), quindi lo aspetterei per metà settembre. Va tenuto presente che il pagerank viene "esportato" per la toolbar (e quindi per noi utenti) ogni 3 mesi, ma che all'interno di google è aggiornato costantemente.
e immagino il dato all'interno di google non visibile vero?
-
Non è visibile, così come tutti gli altri
PEr me è sufficiente vedere il numero di visitatori in ingresso, se aumenta è buon segno!
-
@redsector said:
Quindi anche se la google toolbar x il mio sito segna un pr uguale a 0, potrebbe anche non essere più cosi' ???
-
@incapace said:
Quindi anche se la google toolbar x il mio sito segna un pr uguale a 0, potrebbe anche non essere più cosi' ???
Noto con piacere che la mia domanda, se la pongono in molti...
-
L'update del valore visibile in toolbar è - circa - trimestrale.
Il valore dei link in ingresso e il loro calcolo ai fini del page rank e di tutto quello che ne segue è continuo, nei datacenter di google, e visibile - spesso - in serp.
-
Ciao, qui puoi vedere la history dei pagerank updates. La prossima potrebbe avvenire tra metà agosto e metà settembre..
-
@Travolution said:
Ciao, qui puoi vedere la history dei pagerank updates. La prossima potrebbe avvenire tra metà agosto e metà settembre..
Azz così lontana???