• User Attivo

[AdSense] account da privato a partita IVA

Una domanda...

Io come tanti, sono partito come privato ed ora sono sul procinto di aprire una partita iva per dichiarare i guadagni allo stato etc etc...

Se su google adsense mi ero registrato come privato, come faccio oggi a dichiararmi possessore di partita iva e pertanto a richiedere i rimborsi iva?

Inoltre potreste dirmi come o da dove posso contattare l'assistenza di adsense?

• User

@matrixman said:

Una domanda...

Io come tanti, sono partito come privato ed ora sono sul procinto di aprire una partita iva per dichiarare i guadagni allo stato etc etc...

Se su google adsense mi ero registrato come privato, come faccio oggi a dichiararmi possessore di partita iva e pertanto a richiedere i rimborsi iva?

Inoltre potreste dirmi come o da dove posso contattare l'assistenza di adsense?
    [CENTER]:fumato:[/CENTER]
    L'iscrizione al servizio adsense è unica, non ti propone di iscrivirti come privato o come azienda, e non ti chiede partita iva. Quindi, se apri solo la partita iva a tuo nome e cognome non devi fare niente, ma se fai una società, allora devi cambiare l'intestatario dell'account, e mi sa che ti proporranno l'apertura di un nuovo account.