• User

    [AdSense] Spedizione Assegno con Corriere

    :bho: Volevo passare al pagamento con assegno spedito da corriere. Se qualcuno del Forum già lo utilizza, mi può gentilmente rispondere a questa domanda?

    1. Quando viene emesso l'assegno, nei dettagli della scheda "cronologia pagamenti" del proprio account adsense viene rilasciato il codice di tracking con il relativo nome del corriere utilizzato, per poter monitorare la spedizione??

  • User Attivo

    @mikko said:

    :bho: Volevo passare al pagamento con assegno spedito da corriere. Se qualcuno del Forum già lo utilizza, mi può gentilmente rispondere a questa domanda?

    1. Quando viene emesso l'assegno, nei dettagli della scheda "cronologia pagamenti" del proprio account adsense viene rilasciato il codice di tracking con il relativo nome del corriere utilizzato, per poter monitorare la spedizione??

    A me sembra, ti parlo di due mesi fà, assegno con corriere (avevo superato di brutto una certa cifra con il rimborso iva e non facevano bonifici per quell'importo) che non mi apparve nessun numero di tracking...

    Ad ogni modo non c'è stato alcun intoppo... se non il solito problema che l'assegno viene cmq considerato "estero" dalle banche e quindi si prendono un tot per cambiarlo...


  • User

    @444523 said:

    A me sembra, ...

    Grazie 444523, ma potresti controllare sul tuo account (la prossima volta)? Il dato dovrebbe essere stato memorizzato nel link dettagli. Mi servirebbe sapere quali sono i dati comunicati da adsense per la spedizione, numero di tracking, nome del corriere, etc.. Grazie mille!!:ciauz:


  • User Attivo

    @mikko said:

    Grazie 444523, ma potresti controllare sul tuo account (la prossima volta)? Il dato dovrebbe essere stato memorizzato nel link dettagli. Mi servirebbe sapere quali sono i dati comunicati da adsense per la spedizione, numero di tracking, nome del corriere, etc.. Grazie mille!!:ciauz:

    Sì è vero, non ci avevo fatto caso allora... o forse è apparso dopo?

    Accanto a "Numero di riferimento:" c'è il codice di tracking con indicato il nome della compagnia che effettua il trasporto (DHL), e più in basso ancora ora è apparso anche il giorno dell'incasso assegno...

    :ciauz:


  • User

    @444523 said:

    Sì è vero, non ci avevo fatto caso allora... o forse è apparso dopo?

    Accanto a "Numero di riferimento:" c'è il codice di tracking con indicato il nome della compagnia che effettua il trasporto (DHL), e più in basso ancora ora è apparso anche il giorno dell'incasso assegno...

    :ciauz:

    Ti ringrazio, gentilissimo, ovviamente la data dell'incasso dell'assegno è apparsa in un secondo tempo. Ora, quello da stabilire e se il codice di tracking con il relativo nominativo della compagnia del corriere appare contestualmente al link "pagamento emesso", e cioè prima della data della ricezione dell'assegno (come dovrebbe essere).

    Se qualcuno mi può confermare che il codice di tracking viene visualizzato prima che l'assegno venga recapitato dal corriere, gli sarei molto grato.