- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin bloccare parole nei commenti
-
Plugin bloccare parole nei commenti
Esiste un plugin per le parole che se inserite ipoteticamente nell'apposito form, e nel commento non lo faccia pubblicare?
Quanto vi chiedo vero ??
-
Un normale programma antispam non basta? Mi sembra che Akismet dia la possibilita' di inserire parole che debbano essere considerate come spam (o sbaglio?)...
-
@Bloggare said:
Un normale programma antispam non basta? Mi sembra che Akismet dia la possibilita' di inserire parole che debbano essere considerate come spam (o sbaglio?)...
Sbagli
-
Ecco qui, come da ordinazione...
moon-blog.com/2007/11/wordpress-plugin-comment-filter.html
Qualche commento...?
-
@Bloggare said:
Ecco qui, come da ordinazione...
moon-blog.com/2007/11/wordpress-plugin-comment-filter.html
Qualche commento...?
Ora testiamo e commenteremo
-
Il tuo piatto non è alquanto buono.. peccato.
Non funge e non ha amministrazione, a me servirebbe cosi dove gestire le parole.
Grazie lo stesso per il tempo dedicatoci
-
Maledizione... ovviamente se il piatto non le è piaciuto non le farò pagare il conto ..:D
A parte gli scherzi, vedrò ti trovare qualche altro plugin da provare, mi sembra strano che non si possa utilizzare una funzione del genere che effettivamente è utile.
Ti farò sapere (oppure fammi sapere tu se ne trovi uno..), ciao.
-
Ancora nulla, bisognerebbe crearlo perchè è davvero utile..
-
Ma per quello che ti serve, non basta la funzione già presente in WP ?
Impostazioni > Discussione
Blacklist dei commenti >
Quando un commento contiene una di queste parole, nel testo, nel nome, nell?URL, nell?e-mail o nell?IP, verrà contrassegnato come spam. Inserire una singola parola o IP per ciascuna linea. Verranno cercate corrispondenze anche all?interno delle parole, quindi ad esempio la parola "press" troverà una corrispondenza in "WordPress".
-
@Nicola said:
Ma per quello che ti serve, non basta la funzione già presente in WP ?
Impostazioni > Discussione
Blacklist dei commenti >
Ciao,
si c'è quella funzione però non è ottima.Se vogliamo bloccare la chiave "Press" e qualcuno inserisce la chiave "Wordpress" il sistema la blocca tutte e due.
Sarebbe molto più utile creare un plugin con una blacklist che contenga ESCLUSIVAMENTE le parole che vogliamo bloccare: Press=bloccata Wordpress=attiva
Questa è una limitazione per questo script perchè lo spam sarebbe molto più facile da gestire in questa condizione.
-
interessa anche ame un plugin del genere!
-
Io conosco WP Polite-ifier Plugin for Swearing scaricabile da wordpress-plugins.feifei.us/politeifier/
Sostituisce le badwords con gli asterischi. Ottimo filtro per mantener puliti i propri commenti. Testato e funzionante sulla 2.6.3.
Per aggiornare la lista delle parole basta editare il file di testo badwords.txt
Ciao.Dario
-
Interessante.
Ora lo testerò e ti farò sapere.
GRAZIE
-
Testato e pratico da usare.
OTTIMO!
-
@angelweb said:
Testato e pratico da usare.
OTTIMO!