• User Attivo

    Software per Newsletter...?

    Ciao ragazzi,

    avevo intenzione di iniziare a mandare qualche Newsletter carina, con immagini, link, discussioni più lette e recenti del Forum...non invadente ma ben fatta.
    Ero indeciso però se cercare qualche Mods proprio di vBulletin o usare qualche software esterno, tipo phplist...Voi gentilmente cosa mi consigliate?
    Esperienze, consigli...in merito?

    Grazie 🙂

    :ciauz:


  • Super User

    Ti consiglio un sistema esterno per poter avere anche un sistema di statistiche e rilevare subito se le email sono in uso, se vengono lette ecc.


  • User Attivo

    Ciao Karapoto,

    ti chiedo troppo se mi dici il nome di qualche programma in particolare?
    Cosa mi consigli?

    Grazie eh 🙂


  • Super User

    Io credo che phplist ti permetta di gestire tutto ciò che è veramente utile.

    Una volta creata con vbulletin la mailinglist, ti basterà copiare gli indirizzi e creare la tua cartella su phplist.

    Vedrai che sarà davvero utile e comodo, potrai anche usarlo per verificare se gli account mail sono attivi, se qualcuno ha avuto problemi al momento della registrazione(infatti lo script di vbulletin viene a volte interpretato come sistema di spamming e non arrivano le notifiche di iscrizione), e potrai avere una buona base di statistiche.