- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- aiuto indicizzazione
-
aiuto indicizzazione
Ciao a tutti, ho messo online il mio nuovo blog fatto con jomla e con dominio.it, il primo post è stato messo online il 19 maggio e da allora ne ho inseriti circa 200.
Nel metadata ho inserito parole abbastanza "pesanti" come: telefilm,spot,cartoni animati, fiction.
Ogni volta che scrivo un post uso il tool key di adwords e cerco key con poca concorrenza e con tante ricerche.
Ho iniziato a iscrivermi in circa 70 directory e ho fatto qualche scambio link.
Dopo la premessa arrivo al problema, mi sembra che google non lo indicizzi, mi sto creando problemi da solo perchè è passato poco tempo o c'è qualcosa che non funziona??
Naturalmente per quanto riguarda le key se avete da darmi qualche consiglio mi fate un gran favore, io mi sono mosso in base a quello che ho capito leggendo il forum ma sono molto indietro in questo senso (e anche in altri).
Il sito è quello in firma, grazie a tutti anticipatamente.
-
perché dici che non lo indicizza?
cerca su google questo
site:vvv.mastetv.it/comunque prova magari a segnalare la sitemap al webmaster tool e segnalare ogni prossimo articolo ai sistemi di social bookmarking...
-
Snivanking hai ragione, non mi sono spiegato bene, non indicizza i singoli post..i social bookmarking li uso..la sitemap al webmaster tool non so cosa sia
Per quanto riguarda le parole chiave cosa ne pensi? Mettere nel metadata parole con troppa concorrenza non va bene?
-
per creare la sitemap
http://www.giorgiotave.it/forum/protocollo-sitemaps/14572-lista-plugin-e-programmi-per-generare-la-google-sitemap.html
per vedere cos'èwebmarketing.html.it/guide/lezione/3477/come-segnalare-la-sitemap-ai-motori-di-ricerca/
Poi: metadescription e metakeyords ormai valgono poco, però se devi usarle fai un testo che attiri gli utenti di circa 140 caratteri per la description e scegli 4-5 parole per le keywords.
Magari inserisci nel title 1-2 keywords per cui vuoi posizionarti, tipo
MasteTV - Cartoni Animati e Telefilm
-
Grazie shivanking sei stato molto gentile