- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Titolo delle pagine con Adsmanager
-
Titolo delle pagine con Adsmanager
Salve gente!
con il modulo di Adsmanager avete idea di come impostare il nome del prodotto o anche della categoria nel titolo della pagina?non capisco se è una limitazione del modulo o del tema che sto usando
Grazie
Andrea
-
ciao! intendi nell'url o nel title? io uso abbinato artio joomsef e con un plug-in aggiuntivo mi imposta correttamente nome categoria e nome oggetto...
-
si intendo nel title, ti ricordi del plug.in aggiuntivo?
-
se hai joomsef installato, vai in ads manager e in utilità trovi "installa il plug in per joomsef".
comunque non so se il title dipenda da joomsef, può darsi che anche senza ci sia un modo per farlo apparire giusto...;)
-
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono nuovo sul forum.
Ho un problema con il componente adsmenager e Artio joomsef.
Uso joomla 1.5.22, ho installato il relativo plugin per joomsef, ma quando lo abilito gli url diventano uniti senza \ finale es: miosito.netindex.php/? ecc ecc, come vedete manca lo slash \ dopo miosito.net
Come posso risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Ciao Psik0 e benvenuto.
E' una situazione difficile da riproporre per capirci un po' meglio...ma il plugin da dove l'hai preso?:bho:
-
Salve e grazie.
Il plugin l'ho installato da adsmanager stesso andando su strumenti e facendo "installa estensione per joomsef".
Dopo di chè l'ho abilitato, ma se abilito anche il componente joomsef, succede quanto detto prima, ossia gli url si uniscono senza lo slash \ dopo il dominio.
Se posso, posto l'url intero cosi potete vedere con precisione.