- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
-
-
Oggi ho preso un pò di sole...se tutto va bene a settembre mandano Naomi a casa a fare la calzetta e io calcherò finalmente l'onda del su(l)(c)-cesso!
-
M dove siete tutti ?
Già in spiaggia a nuotare?
A proposito... Questo finesettimana Follonica beach , che è Ladispoli (tuttattaccato ) dei senesi, ma ne ho talmente voglia che mi sembrerà le Maldive
-
-
Sfida?
Su questi scogli ho giocato all'equilibrista tante volte da bimba. Non essendo affatto cresciuta domani torno di corsa a giocarci!
Pensa...
Domani questo tramonto sarà ancora più bello, dato che ci sarò io a giocare alla sirenetta sul bagnasciuga...
-
Bei tramonti, complimenti!
Naturalmente scherzavo.
E' solo che, tranne rari contesti, non è difficile trovare angoli di paradiso anche nelle località più comuni tipo questo (ci vado domani)Ps... se arriva Andrez e ci posta la foto di Krabi ci affossa a tutti e due!
-
Meraviglioso
Naturalmente un giorno mi ci porti, vero?Ma come si chiama quel posto?
Comunque ti garantisco che non mi lascio demoralizzare da nessuna Krabi!Mare aspeeettami!!!
P.S. mi sono appena ricordata che l'ultima volta che sono andata al mare con mio cugino mi hanno presa per sua madre. Cioè lui ha 7 anni... Ci sta e ci avanza...
Ma il problema è che funziona meglio che OFF con le zanzare. Solo che lui non scaccia zanzare
-
-
@lorenzo-74 said:
Ps... se arriva Andrez e ci posta la foto di Krabi ci affossa a tutti e due!
Tu dici che c'è bisogno di andare fin laggiù per vedere un po' di mare come si deve?[CENTER]
[/CENTER]
-
Ciao Gianlucamat
Immagino che parli della tua zona, quindi del Circeo, Sperlonga, Gaeta, ecc
Beh... come darti contro!
-
Ciao Lorenzo
@lorenzo-74 said:Immagino che parli della tua zona, quindi del Circeo, Sperlonga, Gaeta, ecc
Exactly
-
Dalle mie ex-parti il mare era così
-
Bona raga...torno a casina ora.
A domani ...ciao
-
@Every said:
Dalle mie ex-parti il mare era così
Ma loool
-
-
ciao vecci, oggi sono andata ad assistere ad un esame di microbiologia che devo sostenere (l'ultimo) tanto x vedere che domande avrebbe fatto il prof e x farmi quindi un'idea...beh...è+ dura di quanto pensassi...oggi ne ha bocciati 14 au 14! co' sto caldo...già mi prende a male...e fra poco tocca a me...aiutoooo:o
anche io voglio andare al mareeeee
chissà quando
-
Buonasera a tutti!
Uffi qui tutti parlate di mare...e io domani lavoro!
Ma mi sono ripromessa che domenica non faccio come al solito che mi illudo di trascorrere il dì di festa studiando... quindi me ne vado al mare anche io!!
-
@gaetanuzza said:
Buonasera a tutti!
Uffi qui tutti parlate di mare...e io domani lavoro!
Ma mi sono ripromessa che domenica non faccio come al solito che mi illudo di trascorrere il dì di festa studiando... quindi me ne vado al mare anche io!!
Brava amore, fatti trovare bella abbronzata per quando ci vediamo
-
Che belle foto boys and girls!!
Complimenti!